[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Straniero
    Capitolo Primo


    Atto III - Epilogo
    Parole al vento
    Il guardiano si districò immediatamente in discorsi sul dovere ed osò perfino dirmi che non si aspettava una tale domanda da me, un ex militare, riguardo al rigore. Aspettai che concludesse quello che oramai era divenuto alle mie orecchie un vero e proprio sproloquio.
    « Non avrei mai osato contraddirla, Guardiano, né tantomeno pronunciarmi sul rigore del suo operato se non avessi una solida base su cui appoggiarmi per poter parlare di negligenza - mi perdoni il termine particolarmente duro. » mi fermai un secondo, guardando Atasuke negli occhi, per poi pronunciare lentamente « è circa un'ora che stiamo aspettando che qualcuno ci apra, non so se se ne è reso conto. »
    Il tono che aveva usato e le allusioni che aveva fatto, riportavano palesemente l'intento di minacciarmi; non che questi mezzucoli potessero infastidirmi. In ogni caso, non avrei risposto ulteriormente, mi ero già sbilanciato troppo, probabilmente non era neanche il miglior modo di presentarmi ad un nuovo villaggio. Quando è troppo, però, è troppo.

    Ti prego, Keiji, fa' alla svelta.
    Non ho intenzione di rimanere a lungo chiusa dentro un rotolo da richiamo.

    Disse Saruhyondo, vibrando nel profondo della mia anima, al momento in cui consegnai le mie armi al nuovo ninja sopraggiunto al richiamo del guardiano di Konoha. Quest'ultimo, infine, chiese di mostrargli i nostri documenti prima di entrare; Sho, che possedeva tutte le carte, non se lo fece ripetere due volte e diede ad Atasuke tutti i documenti. « Prego dunque, da questa parte... Sho, prima di andare, vorrei parlarti in privato. » fui dunque accompagnato dall'altra parte del muro mentre i due fogliosi rimasero dietro in disparte. Non mi andò molto a genio l'atteggiamento con cui fui accolto: non fu fatto niente affinché potessi ritenermi a mio agio, anzi, si fece di tutto perché mi sentissi uno straniero. Quando i due ebbero finito, Sho tornò, dicendo di essersi dimenticato la parola d'ordine per l'ingresso notturno nel villaggio: non ero certo uno sprovveduto; dopo tutti i giochetti che quel pazzo aveva fatto per poter essere sicuro della nostra identità, non avrebbe certo lasciato passare qualcuno che non avesse correttamente risposto ad una sua domanda. Non esisteva nessuna parola d'ordine e questo era un ottima prima notizia su Konoha.
    Aggiunse infine: « Vedrai che le tue armi saranno trattate con cura e che ti verranno rese in uno stato immacolato non appena uscirai da qui, per adesso goditi la tua permaneza qui, benvenuto a Konoha. » risposi di tutto punto: « Grazie. Non vedo l'ora di poter avere nuovamente al mio fianco Saruhyodo. »




    Legenda


    Narrato
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.




    Edited by Ade Geist - 24/10/2015, 00:48
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20789 views
  Share  
.