[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Viaggio di Lavoro
    I


    Girisgod+rolled+a+random+image+posted+in+comment+7613508+at+_10a02d65bb50c5b2ff916356f2de3849



    Era un giorno come tanti a Konoha, quando improvvisamente fuori dal cancello principale scoppiarono un gran numero di bombe fumogene, tanto da ricoprire gran parte dell'area, mentre una musica misteriosa (colonna sonora del film "Ninja Zombie Cacciatori di Licantropi", serie Z per intenditori dallo stomaco forte) iniziava a levarsi, un pò gracchiante perchè il mangianastri era vecchiotto. Mentre il fumo tardava a diradarsi, il terreno intorno iniziò ad incendiarsi: piccole lingue di fuoco che si accesero in sequenza, a ritmo di musica, poco prima che una voce stentorea, palesemente amplificata da un megafono, si levasse per annunciare cosa stava accadendo.

    Giunto dalle oscure profondità del nord... La voce era possente ma cammuffata, difficile capire se fosse un uomo, una donna od una voce registrata, restava comunque un tono sinistro, specie in quel contesto. ...colui che conosce e può imbottigliare la vita, la morte, l'amore ed il dolore. Colui che può distillare l'ultimo respiro e miscelare bevande che dissolvono i ricordi. Konoha! La tua più grande opportunità è qui! Apri le tue porte al destino! Apri le tue...ehi, ehi, ma che cav...? OOOHH! Brennblut attenzione! Si levò una seconda voce mentre qualcosa in legno cadeva facendo un gran fracasso! MA CHI HA MESSO QUELLA COSA LA'? Credo sia stato Ssalmertz, Brennblut. Scusaaate, mi dispiaaace. Sono inutile, lo so. Inutile e brutto. Mi dispiace, mi dispiace. Aggiunse una terza voce con tono depresso. Mertz? Si? Ma non stavi sostenendo il fumo con la tua tecnica? Si. E non è quella in cui il fumo esplode quando chiudi la bocca?

    giphy-facebook_s



    Pochi istanti ed il banco di fumo divenne una enorme palla di fuoco fuori dale mura di Konoha, dalla quale emersero dopo poco un uomo bruciacchiato e due lucertole non più grandi di un avambraccio, tutti e tre abbastanza tramortiti. Alle loro spalle, dopo che il fumo e le polveri si diradarono, restavano solo un grosso baule sventrato, un mangianastri semisciolto (che tuttavia suonava ancora la musica sinistra, anche se mostruosamente distorta). Era capitato che quell'uomo, mentre parlava con le lucertole sulle spalle aveva urtato il baule (dopotutto non vedeva in mezzo al fumo!) e la cosa era poi degenerata.

    Non era morto, però, tanto che pur stramazzato al suolo sollevò un braccio tremante. Febh...Yakushi... Rantolò. ...aprite...si?

    Edited by Febh - 11/11/2015, 20:20
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20789 views
  Share  
.