[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Viaggio di Lavoro
    II


    La squadra dei soccorsi gli si era affiancata quando l'otese quasi carbonizzato piegò le braccia, puntellandosi per sollevarsi mentre tossiva un poco. Le lucertole erano ancora tramortite mentre si alzava sbattendo via il nero della polvere come se nulla fosse, mostrando abiti un pò rovinati con sotto una pelle rosea e perfettamente integra. Coff Coff...coff...Affari...coff...anche se...coff. Le grida del guardiano lo fecero sobbalzare un attimo, ma si riprese in fretta, indicando i due rettili con fare accusatorio. Io non centro! E' Ssalmertz che mi ha fatto inciampare e poi...oooh, al diavolo! Alzò le braccia al cielo, facendo qualche passo verso il baule solo per notare che il contenuto era stato semidistrutto. Oh no...e io che volevo dare tutta questa roba a Meku per riavere la mia spada! Si trattava di una raccolta di film muti di serie B ed in bianco e nero di parecchi decenni prima, ormai irrimediabilmente perduti (per quanto sarebbero stati quasi certamente inutili). Vabbè, almeno ho ancora il resto. Battè la mano sul petto, dove tra i vestiti un pò danneggiati sporgeva l'estremità di un rotolo da richiamo.

    Il Guardiano non sembrò curarsi troppo della faccenda, chiamando qualcuno per pulire, cosa che fece sgranare gli occhi all'Amministratore. Eh? Se qualcuno combina qualcosa voi avete una squadra pronta a rimettere le cose a posto? Da noi chi rompe poi riordina...il vostro sistema è proprio da pappemolli. Aggiunse a titolo di innocente quanto gratuito insulto, eppure non vi era che candore in quelle parole, quasi fosse stato un bambino a parlare. E non credo proprio che tu debba dispiacerti, non sei duro...sei di Konoha in fondo. Avrebbe poi risposto riavvicinandosi all'Uchiha ed eventualmente dandogli una pacca sulla spalla.

    Ancora questa ridicola faccenda delle armi consegnate all'ingresso, pensavo vi foste evoluti dai tempi di Drake. Alzò gli occhi al cielo. Capisco uno studente dalla lama facile ma io sono un Jonin...potrei abbattere le mura con le mani legate. Scosse il capo. Comunque non ho armi, proprio per evitare quest'idiozia...quanto ai rotoli... Indicò le pergamene che sporgevano dalla cassa semidistrutta. Non posso consegnartele perchè liquella è merce. Abbastanza veleno da seccare metà della vostra popolazione. Ottima scelta di termini, le sue arti diplomatiche erano all'apice della forma. Se le vuoi dovrai pagare, dato che sono qui a Konoha per proporre degli affari a quel bestione arrogante del vostro Kage. Poi si accigliò. E per inciso...tu chi diavolo sei? In genere un guardiano fa più bella figura se si presenta. Certo, perchè farsi saltare in aria davanti ai cancelli invece è un ottimo biglietto da visita.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.