[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Viaggio di Lavoro
    III


    Il guardiano non era amichevole, tanto che non accettò nemmeno la bonaria pacca sulla spalla da parte del tizio che si era appena fatto esplodere fuori dal suo Gate. Vai a capirla questa gente! Non sei trai i Guardiani più socievoli che io abbia mai conosciuto, sai? Ed il suo curriculum includeva dei gran simpaticoni quali Diogenes Mikawa, o lo stesso Mizukage a dorso di Geco mentre Itai Nara faceva piovere fuoco dal dorso della sua ramarra. Fece un profondo respiro mentre l'idiota tirava in ballo regole e cercava di atteggiarsi a duro. Bello mio tu un allarme alle mura del villaggio non lo hai mai visto. Disse con tono tagliente, anche se con gli abiti malconci e la fuliggine lo rendevano decisamente meno credibile.

    Comunque lo Yakushi si mise a braccia conserte, battendo più volte il piede a terra mentre le lucertole, stordite, cominciavano a rialzarsi. Vediamo, vediamo...posso stenderti e levigare gli spigoli delle mura e passare...o posso spiegarti che l'intera consegna è ridicola perchè potrei dare i rotoli ad una mia creatura, pareggiarla e rievocarla dopo essere entrato. Poi si accigliò. Inoltre che razza di discussione potrei avere con lo scemotto troppo cresciuto se non avessi dei campioni di merce? Che poi in realtà li aveva, nascosti dentro i rotoli da richiamo più insospettabili: i tatuaggi a forma di rettile stilizzato che aveva su entrambi gli avambracci, la cui testa era alla base del dorso della mano, quindi in realtà l'intera faccenda era più una questione di principio che altro: mica poteva consegnare le braccia o svuotare un tatuaggio, se l'altro non era a conoscenza della loro natura.

    Rimase in silenzio, sempre a braccia conserte ma senza dir niente, forse per innervosire il Guardiano o forse solo perchè stava pianificando la mossa successiva. Intanto Atasuke mandò a chiamare l'Hokage mentre una squadra cominciava a ripulire, e fu solo quando il genin si fu allontanato che prese nuovamente la parola. Dunque, tralasciamo per un istante che forse sono stato un pò esagerato nel dire che era un veleno mortale... In effetti si trattava di un siero della verità, a voler ben guardare la cosa. ...e diciamo che non ho molta voglia di guai, in fondo sono un tipo pacifico. Vero, solitamente le sue erano solo reazioni spropositate con reazioni a catena imprevedibili che causavano distruzione a tappeto. Quindi facciamo così. Io i rotoli li lascio a TE personalmente. Disse puntando un dito sul petto dell'Uchiha. Se manca anche solo un grammo di sostanza, tu crepi ed il tuo quartiere brucia. Questo dopo aver abbattuto le mura con un calcio per il puro piacere di farlo, ovviamente. Sorrise amabilmente, come solo un vero squilibrato bipolare può fare, quindi fece spallucce, guardando la porta. Ora mi apri e mi dai qualcosa da mettere o devo consegnarti anche le ossa?
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.