[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Viaggio di Lavoro
    IV


    Mai una volta che io entri a Konoha senza essere bloccato! Bah, siete decisamente dei paranoici! Si lamentò mentre finalmente varcava la soglia al seguito del Guardiano, fino a raggiungere un raccoglitore dove, a detta del guardiano, poteva usare il suo chakra come meccanismo di sicurezza ulteriore. Bah, non mi fido più di tanto, ma pace...ti avrei spiegato le mie ragioni a suon di schiaffi ma devo conservare le forze per strappare un buon prezzo a quell'armadio decerebrato del vostro Kage. Magari buttandogli giù qualche muro.

    Comunque fece un cenno rassicurante all'Uchiha. Ma non preoccuparti, nel caso ti do una ripassata quando finisco, se ne ho ancora le forze. Quindi sbadigliò, iniziando a stiracchiarsi mentre annullava il Richiamo delle sue lucertole, dato che non erano più utili per la presentazione ad effetto. Una volta all'aperto avrebbe portato una mano sopra gli occhi, come per osservare in lontananza riparandosi gli occhi dal sole (cosa stupida dato che stava calando il buio, ma non sarebbe stato salutare farglielo notare). Dunque dunque...se non ricordo male la vostra bicocca amministrativa sta più o meno da quelle parti, no? Indicò una direzione.

    Avuta conferma avrebbe annuito. Ottimo. Non serve scortarmi, anche perchè dubito che qualcuno tra voi possa seguirmi. A più tardi! Fece un saluto abbasanza infantile con la mano, poco prima di caricare una quantità di chakra impressionante nella pianta dei piedi, spiccando un balzo lunghissimo che l'avrebbe portato fuori vista in poco tempo [Passo dei Cieli]Sora no Aruku - Passo del Cielo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli
    L'utilizzatore può spiccare balzi incredibili sfruttando la forza di repulsione, arrivando a coprire fino a 500 metri con un solo salto ed atterrando senza danni. Durante il salto non è possibile eseguire azioni offensive. Non può essere usata in combattimento, richiede una situazione di relativa calma.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni 250 metri)
    [Da Jonin in su]

    ADDIO, FESSO!

    jpg



    Con quel solo salto fu in volo per il palazzo dell'Amministrazione di Konoha, probabilmente lasciandosi alle spalle il Guardiano inconsapevole dei rotoli da richiamo che lo Yakushi aveva tatuati sul corpo.

    Ma ciò che accadde dopo è un'altra storia...
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20788 views
  Share  
.