[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    Febh Yakushi, il Famigerato 四

    ~Accellerare il Processo~


    L'Uchiha, non aveva le conoscenze necessarie per riconoscere nei tatuaggi dell'Otese dei sigilli simili a quelli dei normali rotoli da richiamo. Le sue conoscenze in quell'ambito non erano sufficenti e questo altro non era che l'ennesimo dei problemi che doveva affrontare ai gate.
    La limitazioe delle armi, come anche detto dallo Yakushi stesso, poteva fermare uno studentello, probabilmente un genin, difficilmente un chunin e non serviva quasi a nulla per fermare un jonin.
    Era ben altro quello che doveva fermare, non solo le semplici armi all'ingresso, ma le tecniche ed il chakra, ecco la chiave di volta per bloccare ogni eventuale malintenzionato in visita al villaggio.
    Tuttavia, per quanto i suoi pensieri continuassero da tempo a vagare su quel punto, nell'esatto istante in cui tutto ciò avvenne, Atasuke non potè fare altro che osservare ed ascoltare i deliri dello sconosciuto, indicandogli brevemente la via da percorrere verso il palazzo dell'Hokage.

    “ADDIO, FESSO!”


    Atasuke rimase silenzioso, limitandosi ad osservare l'enorme balzo compiuto dallo shinobi.
    Non emise un fiato, nessun suono, nessun gesto, nulla. Rimase fermo, osservando uno dei più problematici visitatori con cui aveva mai avuto a che fare.

    «Yamazaki?»

    “Si, Atasuke sama?”

    «Rientra, lo Yakushi ha depositato i rotoli ed ora si sta dirigendo al palazzo dell'Hokage. Ora è un problema suo»


    “Ricevuto”


    Yamazaki non si era ancora allontanato troppo e rientrava nel range della tecnica di comuniicazione dell'Uchiha, grazie alla quale quel semplice discorso poté avvenire senza incomodare l'Hokage, il quale aveva probabilmente bisogno di tutta la calma e la concentrazione necessaria per evitare di riempire di botte quello strano individuo.

    «Maruo... Porta un messaggio ad Okita»

    “Quale messaggio?”

    «Accelerate lo studio. La tecnica va perfezionata quanto prima»


    Disse con assoluta serietà incaricando l'uomo di recapitare quel criptico messaggio. Di che tecnica parlava l'Uchiha? Che cosa stava sviluppando Sougo, forse assieme ad altri? Che fosse una qualche forma di tecnica utile al guardiano per svolgere al meglio il proprio ruolo? Che fosse una sorta di limitazione ulteriore da apporre ai visitatori in ingresso?
    Difficile a dirsi, tuttavia, forse era proprio la misteriosa “nuova procedura” di cui Atasuke aveva parlato poco prima...

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20789 views
  Share  
.