[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Quando lasciò Kiri aveva l'animo un po' in depressione, causa forse del suo stesso male, ma sicuramente anche causa della sua totale incapacità di rallegrarsi alla vita. E quindi partito dalle nebbie che circondavano Kiri, con le nebbie nell'animo viaggiava, sicuro e veloce, nonostante tutto, voglioso non solo in fretta e furia ricapitare la missiva all'Hokage e andarsene da Konoha, quanto arrivare a Oto, passare alle mura, e iniziare la sua ricerca del fratello perduto. Mantenne quindi un'andatura stabile per tutto il tempo, finché non oltrepassò i confini del Paese del Fuoco, dove decise di rifocillare un attimo le energie perdute e sedutosi in un qualche posto che avrebbe sicuramente visto grazie alla sua vista, mangiò il sushi che ebbe preparato la mattina di quel giorno. In ogni caso non ebbe intoppi, né contrattempi, il che gli permise di giungere sotto alle possenti mura di Konoha al calare delle tenebre: partito alle 9 del mattino, Seinji Akuma sarebbe arrivato alle 21 della sera. E una volta arrivato li, si sarebbe posizionato dinnanzi all'ingresso principale nel villaggio, aspettandosi di trovarci Atasuke Uchiha, l'omino che ferì quando era ancora Seinji Akuma, e che, a sua detta, era proprio un guardiano delle mura a Konoha. Certo, quest'ultimo avrebbe potuto insospettirsi alquanto nel vedere Asmodai senza la maschera, - scoprire volti nuovi poteva sconvolgere, specie se l'ultima volta che hai conosciuto il shinobi mascherato, questo non ti aveva dato modo di scoprire la sua identità e il suo viso reale.
    In ogni caso, anche se con qualche dubbio nella mente, l'Akuma avanzò rapido verso il cancello fermandocisi in prossimità. Voleva finire con Konoha il prima possibile, consegnare al Kage quello che gli spettava, e andarsene a Oto per cercare Etsuko, che era realmente la cosa che lo turbava davvero. Ora la sua vista era migliore; i suoi occhi potevano scorgere nel buio, guardare più lontano, e l'energia vitale di Etsuko era ancora molto ben fissa nella sua mente.
    Inutile dire che non vedeva l'ora di rivederla proprio li, a Oto.
    «Buonasera. Io mi chiamo Asmodai Akuma. Giungo da Kiri per ordine del Mizukage Itai Nara, e ho l'ordine di parlare con l'Hokage per consegnargli una missiva privata.» - A quel punto, per velocizzare un po' tutti i rituali di passaggio che avrebbero dovuto svolgere, l'akuma estrasse le sue armi, - tutte, - lasciando solo la missiva.
    «Ditemi dove devo lasciare questi, che ho fretta.»


    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20789 views
  Share  
.