[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    Una missiva Kiriana 一

    ~Un inaspettato Messaggero~


    Atasuke risiedeva in quello che era il suo ufficio, coordinando quelle che dovevano essere le normali problematiche del gate, compresi gli ultimi verbali redatti dai suoi in merito ad alcuni piccoli tentativi di violazione del perimetro. Nulla particolarmente al di fuori del normale, i soliti mercanti e “furbetti” che tentavano di forzare il blocco con merci di cotrabbando e di tanto in tanto qualche “aspirante shinobi” che cercava di passare inosservato oltre al gate.
    Una voce familiare però attirò la sua attenzione al di fuori dell'ufficio, proprio dalla postazione dove uno dei suoi stava accogliendo un visitatore.

    “Buonasera. Io mi chiamo Asmodai Akuma. Giungo da Kiri per ordine del Mizukage Itai Nara, e ho l'ordine di parlare con l'Hokage per consegnargli una missiva privata.”

    °Asmodai?°


    Pensò tra se ascoltando quella tranquilla comunicazione. Incuriosito dalla cosa, abbandonò momentaneamente la pila di scartoffie del giorno dirigendosi al'esterno per controllare quanto stava accadendo.
    Si avvicinò con passo tranquillo, attirando quindi l'attenzione solo quando fu in prossimità del punto di controllo.

    «Addirittura un chunin per recapitare un messaggio... deve trattarsi di roba parecchio importante...»


    Giunto a pochi passi fece caso al fatto che questa volta il volto di Asmodai era scoperto. Una cosa strana dato che al loro primo ed unico incontro questi non aveva svelato nemmeno un millimetro della sua faccia in nessun istante, quasi come se ne andasse della sua vita.

    «Maruo, lascia pure, da qui ci penso io...»


    Disse con un breve cenno del capo lasciando il guardiano ad altri controlli.

    «Allora... è da un pezzo che non ci si vede... ed in effetti non ci si era mai visti come si conviene...»


    Accennò, prendendo in consegna la documentazione rilasciata e ricontrollando quanto già fatto dal suo sottoposto, iniziando a prendere nota dell'equipaggiamento depositato sul banco dal chunin kiriano.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20789 views
  Share  
.