[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    E così niente era cambiato da quel momento nel deserto di Suna, quanto Atasuke Uchiha si presentò a Seinji Akuma, ancora nukenin, dicendo di essere il guardiano delle mura di Konoha. Il tempo passava, ma alcune cose rimanevano le stesse. "Bhe, tanto meglio!" - pensò Seinji alla vista di Atasuke che sbucava da uno dei uffici amministrativi situati presso le mura della Foglia, per accogliere il nuovo arrivato. Alla vista dell'Uchiha, Asmodai inchinò lievemente il capo in segno di rispetto, com'era d'uso tra i shinobi che di già si conoscevano, e in segno di saluto, quasi felice di averlo rivisto. Quindi, una volta che l'inchinò terminò, l'Akuma sorrise al guardiano e alla sua piccola osservazione, dunque rispondendo con fare tranquillo.
    «Onore a te, Atasuke Uchiha, guardiano di Konoha. Mi ricordo ancora della principessa Soon, ma sembrano passati eoni da quel giorno memorabile...» - disse quasi melanconico. - «In ogni caso... sì. Giungono voci buie in quel di Kiri, e credo proprio che ci sia bisogno di chunin di cui potersi fidare in questi tempi, che si sa mai, la fiducia viene sempre meno ai giorni d'oggi.» - Sospirò tranquillo depositando sul banco 3 tonici, 13 kunai avvelenati con delle bombe, e dei fili di nylon: tutto il suo equipaggiamento, anche se era difficile da crederci. Non era mai stato un armaiolo da portarsi addosso chissà cosa. Era un'illusionista, e la sua mente era la sua arma migliore. Da quella però non poteva separarsi, anche se in giornate di lavoro pesante avrebbe voluto farlo.
    «Comunque sì. Il Destino mi aveva imposto la maschera la volta precedente... e lo stesso Destino ha provveduto a togliermela. Tu invece? Non ti hanno ancora promosso a Jonin?»



    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20789 views
  Share  
.