[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    Una missiva Kiriana 二

    ~Cortesia d'altri Tempi~


    Il kiriano accolse il suo arrivo con un inchino e con un cenno del capo in chiaro segno di rispetto.
    Altrettanto rispetto si potè udire nelle sue parole, forse anche troppo melliflue per una normale visita diplomatica, specialmente se pensava che l'ultimo visitatore che era venuto per parlare con Raizen era sato Febh Yakushi e che si era addirittura fatto saltare in aria davanti al gate...
    Ad ogni modo, alle parole di Asmodai, Atasuke rispose con un'altrettanto cortese inchino e con alquanto ben celato sospetto, in fondo non aveva motivo di non gradire quella cordialità, per quanto questa potesse apparirgli quasi fuori luogo, specialmente per l'ora a cui l'uomo si era presentato ai gate della foglia, decisamente inusuale.

    “In ogni caso... sì. Giungono voci buie in quel di Kiri, e credo proprio che ci sia bisogno di chunin di cui potersi fidare in questi tempi, che si sa mai, la fiducia viene sempre meno ai giorni d'oggi.”

    «Addirittura? È dalla mia ultima visita al Mizukage che non ho notizie, fatto salvo ovviamente al giorno in cui è stata inaugurata la mia scuola... Ad ogni modo, spero non sia capitato nulla di così terribile»


    Commentantò, osservando con attenzione le armi che con cura il kiriano gli stava ponendo dinnanzi. Rimase quasi colpito dalla scarsità di armi che quest'ultimo portava con se, ma ripensando poi al suo stesso equipaggiamento, egli non differiva poi molto, avendo solitamente solo due spade e due coltelli da lancio, mentre il resto erano tonici ed equipaggiamento vario per adattarsi alle peggiori situazioni o, alla peggio, procedere con un primo soccorso medico.

    «Vedo che non porti molto con te... Solitamente i chunin hanno le tasche talmente piene di armi che spesso ci chiediamo dove riescano a nasconderle...»


    Fu invece il commento successivo a coglierlo quasi di sorpresa. Nessuno infatti si era ancora mai posto il problema di una sua eventuale promozione al rango di Jonin, fatto salvo per alcune malelingue del clan che ancora lo volevano morto o alcuni alti esponenti che sembravano sentirsi minacciati dalla sua scalata al successo e che temevano per un suo potenziale tentativo nel rovesciare l'ordine del clan guadagnandosi il titolo di capoclan.

    «In effetti non ancora... So che stanno valutando la cosa, ma per ora nulla di ufficiale... Ad ogni modo, non ho fretta, tra la Karyuuken e le mura ho già abbastanza da fare senza la necessità di aggiungermi qualche ulteriore responsabilità come Jonin...»


    Disse con estrema sincerità, chiudendo di fatto il discorso sul nascere e con questo anche le armi del chunin che sigilliò in un rotolo.

    «Apponi il pollice su questo sigillo e lascia scorrere del chakra, per favore. Serve come sigillo di sicurezza per fare in modo che nessuno possa prendersi le tue armi»


    Disse, sigillando definitivamente il tutto prima di porre il rotolo nell'archivio posto nel gabbiotto dietro al bancone.

    «L'ora si è fatta tarda, pensi di andare subito dall'Hokage o hai intenzione di fermarti per la notte e consegnare domattina il messaggio?»


    Chiese con gentilezza una volta tornato fuori, conscio del fatto che svegliare Raizen o quantomeno importunarlo a quell'ora della sera poteva essere un problema, specialmente se il messaggio non era sufficentemente importante da giustificare un tale disturbo...
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20789 views
  Share  
.