[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Bhe, forse il caro Uchiha era all'oscuro di alcuni dettagli, di alcune ombre che si muovevano, di alcune cose, e in tal caso era proprio meglio lasciarlo all'oscuro. Forse non era ancora pronto per sapere ciò che sapeva Seinji, e forse, dinnanzi a delle nuove informazioni quel guardiano così impavido e cortese, quasi un esempio, avrebbe potuto dare qualche segno di rottura. Tanto meglio, - pensò l'Akuma, - ricordandosi quell'uomo come uno a cui lo avevano legato memorie d'altri tempi: la ferita che aveva costretto a farsi, sembrava proprio essere guarita in tutto e per tutto (l'Akuma poté notarlo per bene attivando la sua vista), mentre le memorie riguardanti la missione che avevano svolto insieme non si era ancora consumata del tutto. E in ogni caso, alla vista del giovane e alle sue parole, poggiando le armi dove dovuto, l'Akuma continuò il suo breve discorso.
    «Lo spero anche io, anche se le voci sono spesso turbanti, benché siano solo voci,» - commentò questi e una volta poggiate tutte le armi sul tavolo, ove doveva poggiarli in attesa che fossero prese dal guardiano e quindi tenute al sicuro prima del suo ritorno, l'Akuma continuò lo stesso filone del discorso: - «Però si sa: persino le leggende hanno una parte di verità.»
    Quindi sorrise.
    «Bhe, sono un'illusionista. La mia arma migliore è il cervello,» - sospirò, - «e da questa, per disgrazia, non mi posso proprio separare per ora, Atasuke.» - Poi tacque: ormai conosceva le doti ninja di Atasuke Uchiha, così come era riuscito anche a capirne di più sulle sue abilità oculari, ma credette che fosse lo stesso Atasuke a non voler la promozione, magari verso un senso di sfiducia verso sé stesso, magari verso qualche altra cosa che, ahimé, non lo riguardava comunque. Se non si sentiva pronto a diventare un Jonin e prendersi maggiori responsabilità, bhe, era sicuro che un giorno lo avrebbe fatto. Decise soltanto di fargli i complimenti per l'apertura della sua scuola.
    «Sì, ne ho sentito parlacchiare in quel di Kiri,» - disse, - «ma ho in mente di aprire un mio ristorante, e tutti gli affari ninja non mi danno un attimo di respiro. Spero che tu possa perdonarmi per la mia assenza all'apertura, e anzi, se posso darti un consiglio, in linea con quelle che sono le tradizioni dei nostri avi, ti consiglierei di inaugurarci un piccolo torneo inter-villaggio tra shinobi nella tua scuola, cosa che ci permetterà di avvicinare Kiri a Konoha ancora di più, e che mostrerà ai giovani fogliosi e kiriani la retta via su cui allenarsi. Per quanto mi riguarda, sarei felicissimo di prenderne parte.»
    Dunque pose il pollice dove richiesto, premette con forza e sospirò, ascoltando un altro consiglio sull'indole dell'Hokage.
    «Diamine, non saprei proprio in realtà...» - pensò Seinji pensando un attimo a cosa fare. In realtà voleva andare a cercare Etsuko il prima possibile, però se l'Hokage dormiva, sarebbe stato scortese nel svegliarlo. D'altro canto non sapeva cosa c'era scritto nella missiva di Itai, e non voleva sbirciarci. Nel dargli Itai disse di voler subito una risposta, qualora ce ne fosse stata una, ma non disse niente per quanto riguarda l'urgenza stessa di consegna. Quindi se da un lato vi era la voglia di andare a cercare Etsuko li e subito, dall'altro lato c'era la ragione: lo avrebbe fatto meglio domani, una volta fresco e riposato, magari addentrandosi negli uffici del Kage alle prime stelle dell'alba, qualora questi fosse sveglio, o altrimenti aspettando che si risvegliasse. Alla fine, dopo qualche dubbio, optò per la seconda opzione.
    «Fosse per me, e se l'Hokage fosse ancora sveglio, lo cercherei seduta stante. Tuttavia, l'ora è davvero tarda, e credo stia dormendo ora, motivo per cui cercherò un posto dove passare la notte, e disturberò l'Hokage domani alle prime luci dell'alba.» - Disse sicuro, sapendo anche che, ahimé, non era mai stato in quel posto e dove passare la notte non lo sapeva per davvero. - «Tra l'altro, ti sarei grato se mi potessi suggerire un piccolo ostello dove riposare dopo il viaggio in attesa del mattino, e un buon ristorante, dove riempire la mia quasi-vuota pancia dopo il viaggio. »



    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.