[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Ricucire i Rapporti

    II



    Il fatto che mi stessero aspettando mi preoccupava. Ancor di più le parole della guardia riguardo il consegnare le armi. Avevo sempre ritenuto quella pratica pressoché inutile, tuttavia avevo il sospetto che quell'insistenza nei confronti dei Kiriani potesse derivare da qualcosa che Seinji poteva aver fatto. Slegai la sacca porta oggetti dalla coscia e la porsi alla guardia senza fiatare, dunque staccai dalla cinta il fodero di Garyuka. Yogan, tornata in forma umana, si avvicinò prendendo la spada.
    La spada preferirei affidarla a lei se non è un problema, dissi alla guarda, rivolgendomi poi alla ragazzina dai capelli rossi. Torna al Faro Yogan, me la sbrigo io, le dissi. La dragonessa si imbronciò appena, tenendo la spada con entrambe le mani.
    Volevo picchiarlo però, si lamentò.
    Non posso garantire che potrebbe non succedere, aggiunsi con un sospiro. La dragonessa scomparve un istante dopo in una nuvola di fumo, io mi voltai verso le guardie.
    Dove trovo l'Hokage? Non serve che mi scortiate, farò prima da solo, dissi battendo muovendo nervosamente le dita della mano destra. Se Seinji aveva fatto un macello inutile nello svolgere un compito così idiota me l'avrebbe pagata cara. Poco ma sicuro.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.