[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Una Lettera Importante

    I


    Erano passati solo pochissimi giorni dalla riunione al Tempio della Nebbia, con la mia conseguente nomina a capo delle Squadre Speciali di Kiri, la Mano Nera, - o anche Muaro Keri - e quindi il mio relativo abbandono dell'incarico alle mura come guardiano; solo la sera prima avevo fatto una gran festa alle mura, invitando tutte le guardie che avevano prestato servizio con me per quei lunghissimi mesi, sia per loro che per me.
    Inutile dire che la serata aveva preso subito una piega del tutto non istituzionale quando alle mura si era presentato Sanjuro come ospito non atteso, accompagnato da svariate bottiglie di quelle che lui definì come "il rosso di Genosha", il tutto per festeggiare il mio nuovo incarico. Le cose non ci misero molto a degenerare e, dopo qualche bottiglia di questo suo speciale liquore, oltre alle infinite otri di birra che avevo acquistato per l'occasione, mi ritrovai come d'incanto nel letto di casa mia, senza mutande, e con un mal di testa da record. Da quando avevo imparato ad utilizzare l'arte del mio clan mi ero quasi dimenticato come ci si sentisse a prendere una sbornia, ma adesso forse ero riuscito a comprendere come Sanjuro avesse potuto sopravvivere a quel freddo glaciale per tutti quegli anni. Nudo.
    Tornando a cose più serie, mi ero svegliato con un mal di testa terrificante e, dopo essermi trascinato fino alla doccia ed essermi vestito a fatica, mi scolai tutta d'un sorso un litro abbondante d'acqua, quindi uscii di casa per recarmi in Amministrazione. Quel giorno avrei dovuto prendere dagli archivi le informazioni che mi servivano per poter capire in che situazione si trovava il Villaggio e le stesse squadre speciali dopo tanto tempo di immobilismo.
    Arrivato in Amministrazione trovai, probabilmente anche lei lì per lo più per gli stessi motivi, visto anche il suo nuovo incarico, Meika. Buongiorno... Gli diedi un baio sulla guancia, cogliendola da dietro, sorridendogli. Ho un mal di testa che sembrano due... Dannato Sanjuro e i suoi liquori... Che stai combinando qui? E, proprio sul finire della frase, apparve, da un corridoio poco lontano, Sanjuro, alle prese con uno dei suoi... Affari (?). Buongiorno anche a te... Mi devi una testa nuova. E un paio di mutande. Probabilmente quell'affermazione sarebbe sembrata strana alle orecchie di Meika e, se questa mi avesse guardato, mi sarei limitato a fare spallucce, accompagnando il tutto con un sorriso sornione. Giuro che non ho idea di dove siano finite... Fu proprio allora che il karma colpì, ancora una volta. Dalla grande finestra centrale dell'Amministrazione entrò, a tutta velocità, planando, un falco messaggero di medie dimensioni, che si andò a posizionare su Gassan. La segretaria addetta alle missive, avendo notando il falcone, andò a prendere la missiva, ma dall'espressione che apparve sul suo viso si capì subito che qualcosa non andava. Che è successo? Qualcosa di importante? La lettera arrivava da Oto, ed era, a tutti gli effetti, una missiva della massima urgenza per il Mizukage. Solo che il Mizukage era appena andato a Konoha per affari del Villaggio. Mi feci consegnare la lettera, quindi la passai a Meika. Meikaaaa... Era il mio tono da ruffiano, che venne accompagnato con un mio movimento altrettanto ruffiano di avvicinamento. Gli dai un'occhiata? Dai, dai, dai... Spronai l'Akuma, speranzoso di convincerla a soddisfare la mia inguaribile curiosità.
    Maledetta curiosità.
    Non posso fare finta di niente, adesso, vero? Le braccia erano cascate lungo il corpo. Primo giorno a comando delle squadre speciali ed un ninja del mio villaggio era appena stato "trattenuto" ad Oto. Rivoglio le mura. Brontolai. Uff... Pare proprio che dovrò correre a Konoha... Incrociai le braccia. Ma... Che dici, fa male il sale su una ferita? Non ricordo più sinceramente... Pensai ai vantaggi del non poter essere spellato, scuoiato, sventrato e similari. Eh va bene... Incomincio ad avviarmi. Tu che fai? Vieni con me? Purtroppo mi ero scordato della presenza di un terzo individuo. NON ERA PER TE LA DOMANDA! Ma, ormai, era troppo tardi...

    [...]

    Fu così che il terzetto di Genosha venne ricomposto e, dopo un giorno pieno di viaggio, ci presentammo, sul calar del sole, alle mura del Villaggio delle Foglia. Una volta arrivato dinanzi al cancello, avrebbero potuto identificare immediatamente la nostra provenienza, visto che indossavo, sopra una tuta di color bianco, il corpetto del classico color blu della Nebbia, con annesso simbolo del Villaggio su entrambe le spalle. Buonasera, sono Akira Hozuki, comandante delle squadre speciali di Kiri. Incominciavo già a tirarmela. So che il nostro Kage dovrebbe essere impegnato con il vostro, è possibile avvertirlo? E' urgente. Molto urgente.
    Sapevo già che non sarebbe stato felice di sapere che un nostro genin era stato sequestrato da un altro villaggio. Se quel villaggio era Oto, poi, la cosa era ancora più seria.

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.