[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Una Lettera Importante

    II


    Guardai perplesso lo strano e assonnato tizio che scese dalle mura, sbadigliando e incominciando a parlare anche troppo per uno che si era appena svegliato. Ehi, ehi, ehi. Calma bamboccio. Sentenziai, freddandolo con lo sguardo e con la voce. Forse non ci siamo capiti. Sorrisi, bonariamente. Vedo che parli molto per essere uno che dorme tanto. Ti capisco... Questo lavoro fa proprio schifo, nessuno può capirti meglio di me... Però, chiariamo una cosa...
    z6ooNnk
    Continuai a sorridere, mentre facevo finta di guardarmi. Non mi ero mai chiesto come dovrebbe essere una donna bella, ma se un ragazzo alto un metro e ottanta e muscoloso gli sembrava una ragazza, qualcosa non andava. Decisamente non andava. Non volendo infierire su quelli che sono i tuoi gusti in fatto di donne, o, a questo punto ne ho paura, su quelli che sono i tuoi gusti sessuali... Ehm... In generale, diciamo... Giocherei volentieri a colpire la tua testa con Gassan. Indicai con una mano il bastone mistico in mano a Sanjuro. Dopo averla tagliata dal tuo collo, se solo non avessimo fretta, appunto. Quindi, ti ripeto, puoi andare a chiamare il Mizukage? Odio non essere gentile, dico veramente. Per tutto il discorso il sorriso sornione non sarebbe sparito dal mio viso. Ma di sicuro non ho fatto tanta strada, e così in fretta, per perdere tempo a parlare con un coglioncello maleducato come te. Quindi gradirei una ricambiata gentilezza nei miei confronti. Non vorrei scompormi, o indispormi eccessivamente. Siamo d'accordo, no? Conclusi, avvicinandomi leggermente al ragazzo, e facendogli un occhiolino.
    Fu proprio in quell'istante che fece ingresso sulla scena un altro tizio, questo con i lunghi capelli scuri e fare calmo. Dopo aver congedato il ragazzetto assonnato e strafottente, che salutai sarcasticamente con il mio sorriso e un movimento della mano sinistra a mezza altezza, presi la parola. Non voglio di certo dirti come disporre dei tuoi uomini, Atasugo... Avevo, involontariamente, unito i nomi del capo guardiano e lo sgherro. Ero sempre stato una frana con i nomi, e quei nomi di sicuro non mi aiutavano. Però non penso che abbia disposizioni di essere così indisponente verso tutti gli aspiranti ospiti della Foglia, o no? Inclinai leggermente la testa, divenendo serio per un attimo, salvo poi riprendere a sorridere. Io sono un tipo molto simpatico, e non me la prendo troppo per queste cose, però ci sono sempre modi e modi per rivolgersi ad altri ninja. Soprattutto se superiori. Chiudendo la questione, e cambiando discorso, forse non mi son spiegato bene. Dice bene qui il mio mistico compagno: non abbiamo interesse ad entrare a Konoha. Abbiamo affari più importanti e urgenti. Ci servirebbe solamente la cortesia che qualcuno di voi andasse ad avvertire il Mizukage della nostra presenza. Feci spallucce. Tutto qui. Allora, siamo d'accordo? Aspettiamo qui. Feci qualche passo all'indietro, salvo poi fermarmi. Ah, per quel che riguarda le squadre speciali... Avete ancora questa mentalità retrograda di segretezza assoluta? Ora capisco l'immobilismo generale... Pensavo anche di essere davanti ad alleati, non di agire in incognito ad Ame. Ah, per la precisione, io non indosso mai una maschera. Questa ultima cosa la dissi in modo serio.
    Potevano chiamarmi donna, non era mia questione sindacare sui loro canoni di bellezza, per quanto sicuro che se fossi stato una donna sarei stato molto brutto, ma non avrei mai affrontato nessuno con una maschera. Queste cose meschine le lasciavo ad altri.
    Sorrisi. Buonagiornata! Quindi mi diressi verso l'albero più vicino, stendendomi alla sua ombra e attendendo l'arrivo di Itai.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.