[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Una Lettera Importante

    II



    Le parole si sa, sono armi potenti. In grado di ferire, offendere e scatenare conflitti disastrosi. E sopratutto scatenare un antico istinto di protezione che non avevo mai sperimentato prima d'ora in maniera così diretta ed a tratti violenta. Perché ci volle tutta la mia buona volontà per impedirmi di agire in maniera fisicamente violenta. Quando "l'uomo" ebbe terminato la sua incredibile, ingiustificata ed alquanto irritante dose di insulti feci un passo in avanti, stupita, mettendomi davanti ad Akira appena girata verso di lui. Una mia mano finì lieve sul suo petto ed in viso un'espressione che lui aveva visto già alcune volte e che non significava un granché di buono.




    Non c'era accordo Accademico che avrebbe salvato Sougo Okita da quello che gli aspettava. Cosa hai detto scusa? Fermati stupida donna Come osi chiamare stupidi i Kiriani, come osi insultare il capo delle squadre speciali di Kiri in presenza del capo della squadra medica Fermati, stupida donna Ho appena deciso che la tua sanità mentale non mi interessa, e mentre dicevo quelle parole i miei occhi assunsero un nuovo colorito rosso, le iridi divennero nere e la mia faccia, considerata normalmente bella, divenne oggettivamente spaventosa. Sparisci, e mandaci qualcuno che abbia cervello e mentre ordinavo quella semplice azione a tre metri in alto dalla testa di Sougo comparve la terribile mano di un Oni dal colorito violaceo e dalle lunghe unghia color morte, orribile a vedersi. La mano era ampia quattro metri e mezzo circa e si sarebbe abbattuta sull'Okita nel tentativo di schiacciarlo dolorosamente al suolo. [Azione]
    Com'è, non puoi andare da nessuna parte?, dissi molto, molto, sarcastica. Ah scusa, forse la mano ti blocca a quel punto la mano si sarebbe alzata, scomparendo. Bé, ancora qui stai?, ecco piccola lezione per chi decideva di insultare senza cognizione di causa. Quando l'Okita fu andato via, probabilmente a piangere da un suo superiore, mi rivolsi ai miei compagni di viaggio.
    Scusate, proprio, mi ha fatto perdere le staffe, borbottai incrociando le braccia al petto. Quasi femmina, tsk, rimbottai più a bassa voce.




    Quando giunse l'Uchiha ero ancora di umore decisamente pessimo. Meika Akuma, capo della Squadra Medica di Kiri, dissi senza giri di parole. Mi dispiace se ho spaventato il beota, chi non sa tenere la lingua nella bocca però prima o poi la perde, non avevo di certo usato una forza letale su Sougo. Solo un piccolo istruttivo spavento. Quando Akira ebbe terminato di parlare si allontanò, era evidentemente irritato per la questione. Mi riavvicinai a lui, mi sedetti al suo fianco ad attendere l'arrivo del Mizukage.
    A proposito... ha detto... oddio..., solo in quel momento mi resi conto che le parole di Atasuke avevano confermato la mia ironica previsione. Io farei in modo di essere molto lontano quando Itai aprirà la lettera..., mormorai con una vocina terrorizzata. Possibile che a Kiri la gente non facesse altro che farsi rapire?



     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.