[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    La più logica spiegazione



    Sanjuro avrebbe seguito la discussione saltellando tra un piede e l'altro, per poi sedersi di botto con un tonfo sordo, rialzarsi, e raccogliere un fungo apparso proprio dove pochi istanti prima aveva sbattuto il sedere a terra. Il fungo sarebbe stato di un colore verde acceso.
    Lo sciamano si sedette di nuovo, ma stavolta con in mano il suo funghetto misterioso. frugò da qualche parte sotto la gonnella e tirò fuori quello che sembrava essere un coltellino, e prese a sbucciare il fungo come si fa con una mela. Il tutto mentre il guardiano della Foglia e i due compagni Kiriani si scambiavano invettive di qualche genere sulla lunghezza del proprio pene, sul metodo più adatto per tosare le capre, e su come schiaffeggiare suddetto pene, o qualcosa del genere, dopotutto Sanjuro era solo concentrato, non molto concentrato.
    Akira si rivolse a Sanjuro, sarcasticamente, per chiedergli se fosse simpatico, ma lo sciamano e il sarcasmo avevano organizzato orari diversi per presentarsi nei vari luoghi, quindi l'uomo non colse l'accento, e rispose seriamente al suo amico spadaccino.

    - Simpatico? Certo Akira-kun, ti preoccupi sempre troppo e indossi strani motivi sulla biancheria, ma penso tu sia molto simpatico. - Disse sollevando la testa e fermando la sbucciatura del fungo, per poi proseguire.

    La discussione andò avanti ancora per qualche minuto, Meika disse la sua, e sembrò trattare il guardiano come quella che un tempo fu la mamma di Sanjuro, nell'educare il giovane sciamano; che all'epoca non capiva nulla di misticismo, ma quella era un'altra storia.
    Terminata la diatriba, i sue si unirono nell'attesa allo sciamano, sedendosi nelle vicinanze, e discutendo riguardo la motivazione che poteva giustificare la loro presenza in quel luogo. Sanjuro non aveva il minimo dubbio, si trovavano lì per esorcizzare Itai, ma non poteva rivelarlo ai due ragazzi. Akira gli avrebbe creduto, ma avrebbe come minimo attaccato il villaggio per risolvere il problema, Meika invece, povera ragazza, sarebbe stata terrorizzata dall'idea dell'Itai-Spettro nel villaggio.

    Sanjuro scelse quindi la motivazione più logica, semplice, e inattaccabile del mondo, subito dopo aver ingerito il fungo sbucciato ed aver emesso uno sbuffo.

    - Tartarughe marine, la lavandaia dei Kenkichi e il porro. -

    Annuendo sicuro di sè, in direzione dei due compagni. Lo spettro di Itai l'avrebbe certamente trovata logica.


     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.