[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Kiriani Idioti

    I



    Si dice che all'idiozia non c'è mai fine. Avrei dovuto ricordarmi quel pensiero prima di pensare, in futuro, a qualsiasi decisione che coinvolgeva i ninja del mio villaggio. Quando fui mandato a chiamare ne rimasi sorpreso: tre ninja di Kiri mi aspettavano fuori dal villaggio? Cos'era accaduto? Mi diressi verso il cancello con una certa fretta ed ansia, credevo che fosse accaduto qualcosa a Kiri durante la mia assenza. In realtà era accaduto qualcosa ad un Kiriano, ad Oto, ma era un'altra storia. Giunto lì a ricevermi fu Atasuke, il quale mi riconsegnò le armi lasciate all'ingresso. Cosa diavolo è successo ora, dissi alquanto seccato. La sorpresa di vedere Akira, Meika e Sanjuro lì fuori fu tanta, ed aumentò il mio presagio di qualche disgrazia accaduta a Kiri.


    Mi avvicinai ai tre, scuro in volto. Cosa è successo qui?, domandai. Quando mi fu consegnata la lettera, perfettamente chiusa, la aprii rapidamente. E dovevate essere tutti e tre a consegnarmela?, domandai alzando un sopracciglio. Ma il contenuto della lettera mi fece dapprima sbiancare e poi, lentamente, man mano che la leggevo, infuriare. Com'è possibile..., dissi a voce bassa ma glaciale, Com'è possibile che NESSUNO, accartocciai la lettera. NESSUNO SIA CAPACE DI NON FARSI CATTURARE COME UN DANNATO IDIOTA, l'urlo fu carico di rabbia ed alquanto sincero. NON È POSSIBILE PORCA MISERIA, IO VI RINCHIUDO TUTTI NEL VILLAGGIO E NON VI FACCIO USCIRE FINCHÈ NON DIMOSTRATE UN PO' DI CERVELLO, ovviamente non mi riferivo ai tre presenti, ma la frustrazione era decisamente tanta.


    Così senza dire una parola evocai Yogan. E non nella forma di una tenera ragazzina tredicenne, ma nella forma di una enorme dragonessa lunga quaranta metri. Sopra. Adesso, dissi ai kiriani presenti. Andiamo ad Oto a salvare un altro babbeo. Ah, Asmodai ha deciso che l'Hokage l'aveva insultato e l'ha sfiato alla morte, sapete? Spero che Keiji abbia ottime scuse per essersi fatto catturare da Febh, anche se sapevo che Febh era un po' tocco (nel senso, che vedeva il mondo in un modo tutto suo), ero quasi sicuro che qualche idiozia fosse stata commessa. Non ero minimamente pronto a ciò che sarebbe accaduto da lì a poco. Andiamo Yogan, dissi secco e la Dragonessa, salutando Konoha cn un poderoso ruggito, partì a razzo verso Oto.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.