[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    Un'altra missiva Kiriana 四

    ~Problemi a Kiri~


    Il mizukage parve seccato o quanto meno in apprensione al suo arrivo al gate. Atasuke non fu propriamente certo dello stato d'animo del Nara quando questi recuperò la sua roba, tuttavia, fu certo del fatto che qualcosa ne turbava l'animo e forse anche ben altro.
    Si limitò ad accompagnarlo gentilmente verso i suoi, allontanandosi con passo felpato già alla prima avvisaglia di problemi. Nello specifico alla sua primissima domanda seccata posta già nel vedere i tre che lo aspettavano davanti al gate.

    °Credo che qui le cose si stiano scaldando anche troppo°


    Si ritirò dunque ritornando oltre al gate, cercando di lasciare ai tre la dovuta intimità. In fondo non erano fatti suoi quelli di Kiri, anche se, pur non volendo, gli fu letteralmente impossibile non udire le urla di Itai fin oltre le mura.
    Incuriosito dalla cosa, Atasuke balzò in cima alle difese, verificando che nulla di grave stesse accadendo sotto di loro, per poi osservare il trio che montava in groppa alla dragonessa evocata dal Mizukage, tendendo l'orecchio nella speranza di capire chi altri di Kiri fosse stato catturato o dove ciò potesse essere accaduto.
    [Percezione] [Abilità]

    “Andiamo ad Oto a salvare un altro babbeo. Ah, Asmodai ha deciso che l'Hokage l'aveva insultato e l'ha sfiato alla morte, sapete? Spero che Keiji abbia ottime scuse per essersi fatto catturare da Febh”


    Ascoltò con attenzione, lasciandosi sfuggire un sorrisetto... Trovava stranamente esilerante quella storia con Asmodai ogni volta che la sentiva... Atasuke era stato spesso ripreso per la sua stupidità o per l'avventatezza, a volte per la testardaggine e raramente per insubordinazione. Tuttavia, non era mai stato tanto idiota da sfidare allla morte un Kage, alleato o meno che fosse, nel suo villaggio nel suo palazzo per averlo insultato nel privato di un ufficio.
    Osservò poi il quartetto che spiccava il volo, allontanandosi in direzione Nord verso Oto. Certo sapeva che la vita di un capo non era semplice ed allo stesso modo poteva immaginare quanto stressante potesse essere la vita di un Kage, tuttavia, mai avrebbe immaginato che gli shinobi di kiri creassero tanti problemi al loro Mizukage... E pensare che Raizen si era spesso lamentato di questo o di quello... a fare il confronto poteva decisamente ritenersi soddisfatto...
    Ad ogni modo, Atasuke rimise bene in riga tutti i guardiani che si erano accalcati, incuriositi da quelle urla, che per una volta non provenivano dal loro kage ma da uno alleato, prima di andare a scambiare nuovamente due parole con l'Okita...



    OT - Semmai Atasuke non fosse abbastanza alto in percezione da origliare fatemelo sapere, ma non credo ci siano problemi. Ad ogni modo, direi che se non c'è altro possiamo dire chiusa questa questione al gate di Konoha :zxc: Buon viaggio verso Oto :guru: - /OT
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.