[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Una Lettera Importante

    IV


    Terminata l'inutile pantomima su di chi dovesse ricadere la colpa, se così si fosse potuta chiamare, finalmente Itai sbucò fuori dalle mura della Foglia, dirigendosi verso di noi, evidentemente ansioso e non senza una certa fretta.
    Appena lo vidi avvicinare mi alzai dal prato su cui mi ero disteso, andandogli leggermente in contro. Ciao capo, tutto bene? Non sapevo che era fuori villaggio, quindi son stato costretto a venirti incontro... Ehm... Adesso veniva il bello. C'è una lettera importante, da Oto. Mi trovavo in amministrazione quando è arrivata, insieme a Meika, che stava sistemando degli affari per l'ospedale, e anche a Sanjuro che... Guardai per un attimo lo sciamano, distogliendo lo sguardo da Itai. In effetti non avevo la minima idea di cosa stesse combinando Sanjuro in amministrazione. Feci spallucce. Beh, stava lì anche lui. Comunque... Gli allungai la lettera, restando per un attimo in silenzio e attendendo che la aprisse e la incominciasse a leggere. Sapevo già che la reazione sarebbe stata scomposta, ma non potevo sapere anche quel che era successo a Konoha. Inutile dire che è stata un'idea di Meika leggerla... Lo sai com'è fatta... Non si fa mai gli affari suoi... Giuro che ho cercato di fermarla, ma... Ma Itai non sembrava fregargliene molto di un po' di curiosità, c'erano bel altri problemi.
    Mi tappai le orecchie con le dita delle mani, mentre il Mizukage incominciò ad urlare e strappare la lettera. Nel frattempo, dalle spalle del Mizukage, la grossa figura dell'Hokage si sporse oltre la sua spalla, leggendo la lettera appena in tempo prima che questa venisse fatta a pezzettini. Itai richiamò Yogan e ci disse di saltare in groppa, oltre ad informarci che Asmodai aveva da poco sfidato alla morte l'Hogake, qui presente.
    Scoppiai a ridere sonoramente, cercando solo all'ultimo di contenermi. AHAHAHAH! Pfffft...! Mi tappai la bocca, mentre balzavo sul dorso della dragonessa. Io l'ho sempre detto che mi sembrava un tipo un po' stralunato... Ma questo... AHAHAH! Ok... Ok, basta. Cercai di riassumere un po' di contegno. Ciao bimba, tutto bene? Diedi un paio di pacchette sul dorso di Yogan, salutandola. Forza! Meika, Sanjuro, salite! Mi sedetti, incrociando le gambe. Comunque salve Hokage, tutto bene? Esclamai, rivolgendomi al kage di Konoha che sarebbe venuto ad Oto con noi. Mi era sembrato un tipo molto simpatico, fin dal nostro primo incontro alla festa della fondazione, e vista anche la reazione di fronte a Sanjuro, del tutto giustificata, tra l'altro, per chi non vi era abituato. Ho sentito parlare da un sacco di persone di questo Febh! Sembra proprio un tipo simpatico! Non vedo l'ora di conoscerlo! Esclamai, tutto contendo di poter avere una scusa per andare ad Oto, visto che era l'unico villaggio in cui non avevo mai messo piede.

    Per il "metagame", come dici te, è stato un semplice sbaglio, una svista, avendo letto il nome del pg di Leopolis nel tuo post. Si poteva semplicemente avvertire, si faceva sicuramente più bella figura.



    Edited by -Hidan - 1/4/2016, 22:54
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.