[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Tutti in carrozza



    Mentre la diatriba davanti alle mura della foglia proseguiva, un messo si recò al palazzo dell'Hokage, che Sanjuro non conosceva, per recuperare quello che lo sciamano considerava lo spettro di Itai.
    Alcuni minuti dopo, il defunto Mizukage apparve alle mura accompagnato da un individuo estremamente robusto. Ad una prima occhiata lo sciamano non comprese l'identità della montagna che si stava avvicinando, ma le parole successive dei presenti gli fecero capire che quell'uomo doveva essere il capovillaggio della foglia. Inizialmente Itai sembrò preoccupato, e Sanjuro già aveva pronte le sue palline di sale per lanciarle su di lui, ma a causa dello scatto d'ira dell'uomo, il piano segreto di eliminazione dello spettro dovette essere posticipato. Scoprire di doversi recare anche ad Oto per risolvere un problema con un ulteriore Kiriano, non aveva avuto buon esito sul defunto Itai, che ora era su tutte le furie.
    Sanjuro si fece aventi per chiarire la sua presenza sul posto, dando una motivazione scientifica; ovviamente si trattava di una scusa, non poteva rivelare di trovarsi lì per esorcizzare Itai, quindi disse la seconda cosa più ovvia. Saltellando su un piede, ovviamente.

    - Consegnarle in 3 la lettera era il metodo più semplice per arrivare un fretta Mizukage-sama, oltretutto i conigli artici stavano vibrando. - Asserì.

    Ignorando le invettive che l'Hokage gli rivolse, scambiandole per sinceri complimenti, lo sciamano della nebbia si rivolse al capovillaggio della foglia solo con un inchino quando se lo ritrovò davanti. Sanjuro pensò che quell'uomo doveva avere, o aver avuto in passato, seri problemi di insonnia o di unghie dei piedi incarnite, e presto o tardi avrebbe richiesto i suoi servigi. Le stelle glielo avevano confidato. Di giorno. Mentre era nuvoloso.
    Sul finire del teatrino, lo sciamano stava lentamente guadagnando centimetri per non farsi notare mentre si recava alle spalle di Itai, per versagli del sale grosso nella maglietta, quando il Kage evocò la piccola Yogan, sotto forma di drago; cosa che sconvolse a tal punto lo sciamano facendolo cadere a terra con le gambe larghe, lasciando completamente in vista il "contenuto" del gonnellino, dondolante vicino al suolo.
    Non solo i suoi capelli erano piuttosto chiari....
    Dopo essersi rialzato e aver deciso di annullare, per quel giorno, il piano di esorcismo, seguì il consiglio di Akira, saltando sul drago tenendosi ben stretto a Gassan.
    Sanjuro non era in grado di reggersi al drago, ma il suo fido bastone sicuramente si.


     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.