[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato nonna Ayaka
    Parlato Atasuke


    Festa a sorpresa

    La nonna e l'Uchiha


    La perquisizione sembrava andare nel migliore dei modi, ma come al solito, l'imprevedibilità della nonna Ayaka non passò inosservato, attirando l'attenzione di un guardiano che si avvicinò silenziosamente alle loro spalle e rivelando la sua presenza all'improvviso.
    Non potrei essere più concorde.
    Il genin si girò di scatto, quasi spaventato da quell'improvvisata, mentre la vecchina si voltò tranquillamente verso il ninja, senza mai perdere il suo sorriso. L'uomo aveva un'aria decisamente distinta e rassicurante, e rimase piuttosto compiaciuto della collaborazione che i due kiriani dimostrarono. Dalle parole della nonna, inoltre, non ci mise molto a dedurre che il ragazzo era anch'esso un guardiano, chiedendo se la sorveglianza a Kiri fosse migliorata, basandosi sulla sua esperienza personale.
    Ryuu non sapeva se si stesse riferendo ad Akira o a qualche guardiano precedente, ma di certo non poteva saperne più di tanto, su i loro metodi di perquisizione, essendo originario di quel villaggio e non avendo mai incontrato grandi controlli in quel gate, anche se a quel punto gli venne un piccolo dubbio che non lo avessero mai perquisito a dovere proprio perchè non erano così efficienti come credeva.
    Mi sembra di capire che siete qui per una vacanza, giusto?
    Ah si, siamo venuti a trovare mia sorella. Non la vedo da almeno sei anni, l'ultima volta venne lei a trovarci a Kirigakure.
    Oh, ma che sbadato, non mi sono nemmeno presentato... Uchiha Atasuke, capo dei guardiani del villaggio
    Al suo inchino, i due stranieri risposero allo stesso modo, per poi presentarsi a loro volta al capo dei guardiani.
    Oh, che onore. Aoki Ayaka, ex kunoichi della Nebbia, attualmente in pensione.
    Mizukiyo Ryuu, guardiano di Kiri. Ryuu fu oltremodo entusiasta di incontrare un guardiano ben più esperto di lui, immaginando quanta esperienza avesse in quel campo e successivamente quanto potesse essere forte come ninja per ricoprire una tale carica, sfoggiando un sorriso che non riuscì a trattenere. Mentre sua nonna continuò ad interloquire con lui, lo squadrò da capo a piedi, ammirato ed emozionato di trovarsi in sua presenza.
    Ma pensi che coincidenza, mio nipote è stato nominato guardiano proprio poco tempo fa. Sta ancora imparando, deve fare ancora tanta strada, ma si sta impegnando: è stato promosso a genin neanche un anno fa, tutto sua madre.
    Non so quando sia venuto l'ultima volta al nostro villaggio, ma le posso assicurare che lui prende molto sul serio il suo lavoro.

    Come ogni brava nonna, non poteva che lodare suo nipote sotto tutti gli aspetti, mettendo leggermente a disagio il ragazzo che non potè far altro che lasciarla parlare, ma al contrario delle aspettative, non si dilungò più del previsto.
    Comunque vedo che qui, lei sta facendo un ottimo lavoro. I guardiani sembrano molto attenti e preparati.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.