[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato nonna Ayaka
    Parlato Atasuke


    Festa a sorpresa

    Lezioni per un guardiano


    I modi cortesi del capo dei guardiani di Konoha furono molto di conforto per il genin, che si sentì meno imbarazzato della sua disastrosa condizione di guardiano, in quanto si dimostrò piuttosto disponibile a parlargli di come avesse migliorato il sistema di controllo per renderlo più efficiente.
    In particolare, Ryuu si interessò molto al sistema dei rotoli da richiamo, ma quella era anche in qualche modo una sua debolezza, non avendo mai imparato la tecnica del richiamo, sebbene sapesse che poteva tornare utile in diverse occasioni, ma concentrandosi quasi unicamente sui ninjutsu acquatici. Purtroppo questa sua abilità, si rivelava anche una pecca negli altri campi, cosa a cui avrebbe dovuto rimediare per non risultare svantaggiato nelle varie circostanze che avrebbe potuto incontrare.
    Successivamente, quando domandò all'Uchiha dei consigli sul loro lavoro di guardiano, data l'effettiva differenza di esperienza tra i due, ancora una volta quest'ultimo non si rifiutò di dargli una mano come potesse.

    La domanda di Ryuu fu fatta nella completa innocenza e forse anche con un po' di ignoranza, non pensando neanche un attimo di star parlando con un guardiano di un altro villaggio ninja che avrebbe potuto essere un rivale, per quanto potessero essere momentaneamente in pace. Ciononostante, il Chunin gli consigliò di richiedere prima di tutto dei fondi extra per degli aiutanti che fossero ninja e non semplici impiegati, e in effetti questa era una cosa strettamente necessaria e a cui aveva pensato più volte, ma non conoscendo ancora bene il campo non aveva avuto ancora il coraggio di mettere in pratica le sue idee. A parte questo, gli fece anche delle raccomandazioni sullo stare sempre più vigile ed attento possibile, controllando sempre scrupolosamente ogni passante, cosa che fino a quel momento Ryuu in un certo senso faceva già, ma che dopo averlo sentito direttamente dal suo interlocutore, si decise sicuramente a fare esattamente come gli disse, con ancora più impegno di quanto già ci mettesse. In fondo era il suo villaggio che doveva proteggere, quindi ogni minima distrazione poteva comportare gravi conseguenze di cui lui sarebbe stato in modo indiretto il responsabile.
    Per farla in sunto, preparati sempre al peggio e prendi quello che viene... Credo possa essere la sintesi di tutto il lavoro del guardiano... Se però avessi delle altre domande, puoi chiedere all'Hokage l'autorizzazione... non sono solito fare tour della cinta muraria o ad insegnare tecniche di difesa a shinobi di altri villaggi, ma se avrai l'autorizzazione dell'Hokage, non vedo perchè non organizzare una sorta di “stage” intervillaggio per il bene di entrambi i paesi.
    Quando il guardiano menzionò uno stage, gli occhi del genin si illuminarono, non avendo mai pensato ad una cosa del genere, ma che lo mandò certamente in estasi solo all'idea, non vedendo l'ora di poterlo fare, anche se purtroppo non avrebbe potuto farlo in quello stesso viaggio. In ogni caso, era sicuramente una cosa che avrebbe provato a proporre prima al suo Mizukage, non volendo andare a disturbare l'Hokage per una questione non molto importante come quella, sebbene in effetti gli avrebbe fatto un immenso piacere incontrarlo.
    Non ci mise molto ad esprimere i suoi pensieri al suo interlocutore, mostrando un sorriso stavolta più esaltato che di imbarazzo, rispondendo alla sua proposta.
    Si, sarebbe bellissimo, mi piacerebbe tanto, solo che adesso non credo proprio di avere il tempo. Magari chiederò prima al Mizukage, una volta che sarò tornato a Kiri. Aggiunse, con una punta di rammarico.
    E' davvero molto gentile da parte sua, è molto bello vedere che ci sia buona collaborazione tra villaggi.La nonna, che era rimasta un po' in disparte fino a quel momento, si intromise quando vide che il suo ragazzo avesse finito di conversare, anche perché purtroppo per ricordare di essere venuti a trovare una parente e di non avere che meno di 24 ore da passare insieme. Purtroppo non possiamo trattenerci ancora a lungo, mia sorella starà aspettando e non mi sembra educato farla attendere oltre il necessario. Inoltre lei sta lavorando e non vorrei farle perdere troppo tempo. Concluse con una risata appena accennata.
    Dopo che anche il nipote capì la situazione, la signora si riavvicinò al capo dei guardiani, ed entrambi si inchinarono per porgergli i loro saluti.
    E' stato un piacere ed un onore conoscerla, spero di rivederla domattina quando andremo via.
    Grazie mille, è stato gentilissimo. E dopo che anche il guardiano avesse risposto al saluto, gli augurarono una buona serata, anche se Ryuu non nascose di essere alquanto dispiaciuto al momento del saluto, dato che gli sarebbe piaciuto decisamente molto restare a parlare anche per ore con l'Uchiha, tuttavia dovette arrendersi e rispettare il volere di sua nonna, avviandosi all'interno del villaggio dopo aver preso i due borsoni e salutando al contempo gli altri guardiani che li avevano ricevuti.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.