[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    Cortesia al Gate 四

    ~Ritorno all'Opera~


    Tutte le cose avevano un inizio, un punto di partenza da cui la loro esistenza diventava tangibile, ma sfortunatamente, tutto ciò che aveva un'inizio, aveva, indissolubile, anche una fine. Ed il tempo della fine era giunto ormai anche per quel rapido incontro con quei gentili visitatori.

    “Si, sarebbe bellissimo, mi piacerebbe tanto, solo che adesso non credo proprio di avere il tempo. Magari chiederò prima al Mizukage, una volta che sarò tornato a Kiri.”

    «Certamente... Spero dunque che l'alleanza tra i nostri villaggi perduri anche sotto questo aspetto... Attenderò notizie da parte di Itai, dunque»


    Concluse con uno dei suoi soliti sorrisi, unito ad un gentile inchino in segno di apprezzamento.
    Ed a quel punto, si intromise la cara vecchina, la quale era pur sempre impaziente di rivedere la sorella ed a ragion veduta voleva procedere oltre.

    “Purtroppo non possiamo trattenerci ancora a lungo, mia sorella starà aspettando e non mi sembra educato farla attendere oltre il necessario. Inoltre lei sta lavorando e non vorrei farle perdere troppo tempo.”

    «Troppo gentile... ma in effetti avere ragione... Le mura necessitano del mio comando. Anche se ho predisposto tutto per rendere il sistema semi-autonomo, non posso ignorare i miei doveri... Dunque benvenuti a Konoha e spero potrete trovare l'ospitalità del villaggio di vostro gradimento»


    Si proruppe in un ultimo inchino, salutando i due visitatori, lasciandoli passare oltre, prima di voltarsi verso gli uffici posti poco lontano dal gate, giusto dietro la guardiola-magazzino, dedicandosi quindi ai suoi compiti, che constavano principalmente in scartoffie, autorizzazioni e controlli del personale...

    °Peccato solo che siano una rarità visitatori di questo tipo°


    Si ritrovò a pensare, leggendo una pratica che aveva sulla scrivania, giustappunto riferita all'ultimo “casinista” che aveva provato a forzare il blocco e che ora teneva compagnia a sho all'interno delle prigioni del villaggio. Se c'era un vanto che Atasuke poteva fare del suo sistema era che nemmeno un capello potesse passare oltre le mura senza che se ne accorgesse.


    OT - Confermo chiusa la procedura al gate... procedi pure (di nuovo ) :zxc: - /OT
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.