[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Malinteso? Alle mura di Konoha? Non sia mai...

    Post secondo



    Oi, tu, Sunese

    Mhn?

    Che hai fatto a quella ragazza per farla piangere poco fa?

    Pizzicotti replicò ironico il Kurogane

    Lo sai che non mi piacciono i bastardi che fanno piangere le donne, si?

    Non lo sapevo. Mi premurerò affinché non succeda più. Ma, di grazia, se io non fossi un figlio illegittimo potrei farle piangere le donne?

    Sensei, non credo sia il caso di farlo arrabbiare. Non si preoccupi, le mie erano lacrime di gioia dato che la coda stava finendo, ah ah ah disse Fuyumi cercando di minimizzare.

    Ad ogni modo che ci fate qui? Voglio sperare che non cerchiate anche voi di far passare qualcosa di illegale... Quel bastardo mi farà scrivere per ore... maledizione a lui

    Nah, ho presente le regolamentazioni. Lei ha solo quel Bokken ed io qualche gingilletto di poco valore.

    O non sarete mica qui per cercare di vendere della sabbia!? Non ci serve quella roba di suna e... no, non la usiamo come moneta di scambio, sappiatelo

    E adesso me lo dici? E io con questi venti rotoli di sabbia di silice finissima che ci faccio? Quasi quasi ve li piazzo qui fuori... la mia idea geniale di vendere sabbia a Konoha, andata in fumo prima ancora di iniziare... Si vedeva chiaramente che stava scherzando, anche perché con se non aveva nessun rotolo.

    Ah ah ah, il sensei è proprio un burlone quando ci si mette, non badi a lui. Piuttosto, ecco qui il mio bokken! Il mio nome è Fuyumi Mizunashi, vi prego di non perderlo... ci tengo molto.

    In effetti durante il viaggio la ragazza gli aveva rivelato che quel Bokken era stato intagliato dal prematuramente scomparso padre di lei. C'era solo da sperare che non andasse perso... o peggio.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.