[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted





    Altra visita al Gate

    ~Ironia & VM18~





    Sougo aveva molti difetti, ma nonostante tutto, tra i mille difetti che aveva, si nascondevano dei piccoli ma importanti pregi. Uno di questi, ad esempio, era che avrebbe tranquillamente dato la vita per perseguire un suo obbiettivo. Dunque era principalmente a questa sua attitudine che si doveva il suo ruolo di guardiano, ma in realtà erano anche altri i pregi della sua persona, un altro di questi era l'amore per l'ironia ed il sadismo.
    “Non lo sapevo. Mi premurerò affinché non succeda più. Ma, di grazia, se io non fossi un figlio illegittimo potrei farle piangere le donne?” Sougo a quella risposta lo guardò sottecchi, come a voler valutare che tipo di assurdo personaggio si trovasse davanti in quel momento. “Solo se sono state cattive” Rispose, con un tono decisamente inquietante, non dissimile da quello di un sicario che pregusta la sua preda o un sadico torturatore che si apprestava ai suoi piccoli giochetti, raccontando il “menù” della giornata alla povera vittima.
    “Sensei, non credo sia il caso di farlo arrabbiare. Non si preoccupi, le mie erano lacrime di gioia dato che la coda stava finendo, ah ah ah” Il suo sguardo si spostò sulla ragazza, squadrandola con attenzione, prima di trascinarla all'interno della discussione, anche se probabilmente ella avrebbe evitato ben volentieri un coinvolgimento. “Lacrime di gioia? Non sapevo tu fossi una M... Sai, io sono famoso per essere un S, quindi se ti va mentre questo tizio va a farsi i cavoli suoi potremmo divertirci nella mia stanza dei giochi... ne uscirai estremamente divertita...”
    Aveva una voce suadente, melliflua, chiaramente atta a voler convincere la ragazza a seguirlo nel suo piccolo covo di perdizione. Rimaneva da capire se ella in qualche modo avesse colto con chi aveva a che fare fino in fondo. [Promemoria]
    Passarono quindi oltre con il discorso, passando a quelli che di fatto erano i passi burocratici della giornata e venne fuori che tutto quello che i due avevano erano un bokken e svariate tonnellate di sabbia. Dacché per quanto Shinichi intendesse scherzare, Sougo non era propriamente abituato a farlo a sua volta.
    “Dunque hai della sabbia... Lo sapevo” commentò convinto della cosa, come ad aver scoperto chissà quale mistero. “Vedi di consegnarmi tutto. La sabbia è sequestrata, sicuramente deve essere di contrabbando o serve a coprire qualche droga” Il suo tono era serio, maledettamente serio. Tuttavia era possibile che avesse scambiato della fine e bianca sabbia di silice con un'altra fine polverina bianca?
    “Dunque adesso la chiamate sabbia di silice eh? Io sapevo altri nomi, tipo: Angelo del Mattino, Stella del Nord, Polvere d'angelo, Polverina di pollon...” la sua mente sembrò vagare, rammentando uno sciocco cartone che avevano dato tempo addietro alla televisione ben fornito di una misteriosa polverina che rendeva allegri. “E si. Una volta un tizio ha cercato di farla passare ed ha pure detto: 'Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!'” Lo sguardo sembrò farsi serio nel riportare quell'assurdo ricordo “Gli ho piantato la spada nel culo” Lapidario, secco e freddo. La rivelazione cadde come un macigno sulla discussione, spezzando definitivamente il ritmo e concludendo il ricordo con un inquietante taglio netto decisamente poco gentile.
    “Dunque ci tieni parecchio a questo bokken?” Chiese, riportando il discorso sulla parte burocratica e sull'unica arma che i due avevano dichiarato. Se ci tieni tanto possiamo portarlo con noi nella mia stanza dei giochi, credo sarebbe bello maneggiarlo un po...
    Inutile dire che per “maneggiarlo” sougo aveva pensato a tutto, fuorché impugnarlo come si doveva per un allenamento con la spada, e la storia di “Pollo” (così era stato ribattezzato il tizio prima che lo infilzasse come un pollo allo spiedo) certo poteva rivelare uno di questi usi impropri della suddetta arma...


    Visto che sono in arretrato considera comunque che puoi avviare le altre role, ovviamente con l'equip depositato. Eventuali prosegui e compagnia bella li lascio come ipotetica free, intanto vediamo come prosegue

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.