[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Finalmente dentro le mura

    Post terzo




    Fuyumi mandò rapidamente in fumo i sogni sessuali di Sougo, affermando che le dispiaceva ma che aveva già un ragazzo. Molto geloso.

    Shinichi dal canto suo non badò alle parole di Sougo, quasi mettendosi a sbadigliare di fronte a lui. Il ninja di Suna non si faceva intimidire facilmente, anzi.

    Una spada su per il culo? Bah, una fine da quattro soldi. Fosse stato per me gli avrei fatto fare il giro del villaggio una dozzina di volte su un tappetto di frammenti di vetro e makibishi facendogli sniffare pian piano tutta la sua roba. Magari tagliandogli i tendini di Achille e rompendogli le ginocchia e le braccia, così fa farlo strisciare come un verme.

    Al contrario di come aveva discusso fino a quel momento Shinichi aveva un tono incredibilmente serio, ricordando quasi con piacere un vecchio episodio della sua infanzia. Quella volta il pubblico dell'arena aveva particolarmente apprezzato la sua fantasia.

    Fuyumi invece iniziò a preoccuparsi, preferendo pensare che quello fosse l'ennesimo scherzo del ninja della sabbia.

    Shinichi avrebbe comunque consegnato il suo equipaggiamento e gli immaginari rotoli di sabbia mentre Fuyumi liquidò nuovamente le strampalate idee di Sougo.

    E' un regalo del mio defunto padre. Potresti non maneggiarlo in quel modo, per favore? Ti ho già detto che non sono interessata... si stava iniziando ad irritare, non avendo capito la vera forza di Sougo. Fortunatamente per lei c'era Shinichi che poteva intervenire. Sougo sicuramente non si aspettava di avere di fronte a se chissà quale avversario, ma avrebbe avuto una bruttissima sorpresa se avesse deciso di attaccar briga col ninja della sabbia.

    Allora, possiamo entrare adesso? disse, per nulla impressionato dallo spettacolino per bambini messo in piedi dal guardiano.



    CITAZIONE
    OT

    Per me possiamo pure chiuderla qui :D
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20789 views
  Share  
.