[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Vieni fuori, se osi!
    I


    Il calo delle temperature era naturale a metà novembre, con i primi venti freddi da nord che cominciavano a sferzare anche le calde terre del Paese del Fuoco. La giornata era cupa, con nuvole che promettevano pioggia ma che ancora non sembravano pronte a scaricare il loro contenuto sugli alberi dalle foglie ormai ingiallite. In questo clima di attesa del temporale, una figura giunse a Konoha con intenzioni tutt'altro che pacifiche, misurando ogni passo come a voler conquistare il terreno e farlo proprio. Indossava una felpa pesante di colore viola con una tasca centrale e con la nota musicale di Oto ricamata sopra, mentre i calzoni bianchi erano adorni di sacche porta-armi che, unite al coprifronte tenuto a mò di cintura, lo inquadravano sicuramente come uno Shinobi del Villaggio del Suono. Sul volto privo di barba, un paio di occhiali privi di lente incorniciavano un paio di occhi che ardevano d'ira, mentre la fronte corrugata trasmetteva ogni possibile emozione dello spettro dell'ostilità. La guancia destra era gonfia, come se fosse stato colpito pesantemente da qualcosa, e non troppo tempo prima.

    Questa persona era Febh Yakushi, for senato con un nome e un cognome diverso, ma certamente cresciuto dentro questa sua identità che al momento abbracciava tutto il suo essere, anche se di recente il passato era tornato ad affacciarsi con prepotenza nella sua esistenza. Si trattava di un Jonin, un ninja di alto rango capace di abbattere tranquillamente un palazzo in muratura in pochi secondi, se lo avesse voluto. Un ninja esperto in arti letali volte alla distruzione di ogni possibile ostacolo al suo cammino, e chi lo conosceva sapeva bene che diventare un ostacolo per Febh Yakushi significava passare un bruttissimo quarto d'ora...sempre che si durasse tutto quel tempo.

    Questo ninja terribile era anche famoso per la sua incredibile capacità di dire e fare la cosa sbagliata al momento sbagliato nel posto più sbagliato possibile, e non di rado in sua presenza le cose tendevano a rompersi in maniera decisamente sporporzionata rispetto alle sue azioni, ma non era questa una di quelle volte. Stavolta sul suo volto chiunque avrebbe potuto leggere una forte ed insaziabile sete di vendetta, con un lieve sentore di agitazione che attraversava il volto della lucertola azzurra che portava sulle spalle, un animale bizzarro dagli occhi assai intelligenti, con numerose scariche elettriche che la attraversavano nemmeno fosse una bobina tesla.

    EEEHIII! Avvisò con tono tutt'altro che elegante una volta a portata di voce, stando coi piedi ben piantati per terra e le braccia conserte. GENTAGLIA DI KONOHA! SONO FEBH YAKUSHI! Si annunciò, ma i Guardiani lo conoscevano (loro malgrado) più che bene. ANDATEMI A CHIAMARE QUEL FESSO DELLA FOGLIA E FATELO USCIRE, GLI DEVO FAR PASSARE LA PEGGIOR MEZZ'ORA DELLA SUA VITA! MUOVERSI! Solo dopo qualche secondo, preceduto dalla velatura di un dubbio nel suo sguardo, aggiunse: PER "FESSO" INTENDO QUEL GROSSO BUE CHE CHIAMATE HOKAGE! RAIZENQUALCOSA. NON SI SA MAI, CHE IN QUESTO VILLAGGIO POTREI IDENTIFICARE FIN TROPPA GENTE CON "FESSO". CHIAMATELO E DITEGLI CHE FEBH YAKUSHI E' QUI E CHE HA TUTTA L'INTENZIONE DI FARGLI PASSARE LA VOGLIA DI FARE SCHERZI DI CATTIVO GUSTO. A SUON DI SBERLE! AVANTI, CHE NON HO TUTTO IL GIORNO!

    Ehm...sSsicuro di non voler moderare i toni? Nel sSsensSso...non sSsai bene come è andata, magari è un malintesSso... A nulla servì il timido tentativo di mediazione di Ssalar, la sua lucertola, che venne preso e lanciato nel sottobosco a qualche decina di metri di distanza senza troppi complimenti.

    Edited by Febh - 18/11/2016, 00:23
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20788 views
  Share  
.