[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    QUESTIONI FAMILIARI


    parte I



    Non è umanamente possibile. Quando si finiva per intraprendere qualcosa di simile ad una caccia, cosa in cui Shinken era anche modestamente bravo, difficilmente il Fedaikin si tirava indietro: anzi, sin dal primissimo giorno in cui era diventato un ninja di Oto, aveva cominciato ad apprezzarne talmente tanto le sensazioni che ormai ne era diventato totalmente assuefatto. Provare l'ebbrezza di essere il cacciatore, tornare a provare quegli istinti primordiali che spesso la ragione gli offuscava, tutte quelle cose lì. Ed un tempo ad Oto funzionava proprio così. Gli shinobi e le kunoichi si nutrivano di queste sensazioni, volentieri e con costanza, anche mietendo qualche vittima di troppo. In passato - quando si trovava lì per lì dal finire la sua preda - il Jonin si era addirittura trovato a godere nel percepire quell'odore di sangue misto a paura che tutte le creature emanavano prima di morire. Era qualcosa che era stato inciso nel suo spirito dalla regina della cattiveria, dall'impersonificazione del male: Rengoku Ookamikumo, la donna ragno-lupo di Oto. E per questo motivo - ed era forse l'unica occasione in cui era possibile osservare Shinken in quelle condizioni - il Jonin di Oto sembrava esplodere dal divertimento, facendo comparire sul suo volto un ghigno sadico e gonfio di follia omicida. Infondo quella pratica era forse l'unica cosa al mondo che lo riportava indietro alla dimensione umana delle emozioni, quelle che con il tempo aveva totalmente perso.

    Ma mai - mai e poi mai - avrebbe potuto pensare che avere un colloquio con Febh potesse diventare una caccia. Febh DannatoYakushi aveva reso la pratica tanto amata da Shinken un vero e proprio incubo: aveva smesso di divertirsi ed era diventato quasi un pallino fisso. Sin dal suo ritorno a Villa Mikawa erano giorni che Shinken stava cercando di avvicinarsi all'amministratore, il quale aveva perso ormai qualsiasi traccia di cortesia e lo aveva continuamente respinto o era fuggito nei modi più pittoreschi. Ed era bravo a fuggire, dannatamente bravo.

    Quando poco dopo aver superato i confini del Paese del Fuoco Shinken intravide lo Yakushi nel mezzo della foresta, non gli sembrò vero. Incuriosito ed attirato dalla sua sfuggente preda decise di lanciarsi all'inseguimento. Visto poi che Febh si stava dirigendo proprio a Konoha, nulla gli sembrò più ovvio: avrebbe intercettato l'amministratore poco prima e lo avrebbe costretto ad un - eventualmente anche breve - colloquio per poi concentrarsi sulla sua personale missione. Ed invece nemmeno per sogno. Febh Yakushi era dannatamente bravo a scappare. E veloce!! Talmente tanto svelto che Shinken fece fatica a stargli dietro, anche conoscendo perfettamente la morfologia del paese del Fuoco. Ancora una volta lo aveva battuto.

    Non ci posso credere.


    Sbucando in ritardo dalla boscaglia, Shinken si ritrovò davanti all'immenso portone di Konoha. Sapeva perfettamente dove guardare, aveva già localizzato lo Yakushi davanti al portone e conosceva quel luogo, ma quello che vide avrebbe potuto sorprendere persino un insensibile sasso. Febh Yakushi, l'amministratore in carica di Oto, stava platealmente inveendo contro l'Hokage! Ammesso e concesso che i due potevano benissimo essere amici, nessuno sano di mente si sarebbe presentato in quella maniera davanti al villaggio della foglia. Il volto che Shinken stava indossando lo avrebbe senza dubbio coperto dagli sguardi indiscreti - quelli dei ninja di Konoha - e la sua voce camuffata avrebbe fatto il resto. Difficilmente i presenti avrebbero potuto riconoscere la sua figura. L'unico segno distintivo era il copri-fronte del villaggio del Suono, elegantemente legato intorno al suo collo.

    Hei tu! Tu sei Febh Yakushi, giusto?


    Shinken Takatsui - Jonin Blu
    Chakra: 60 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    Energia Vitale: 30 Leggere

    . ___ . ___ .

    Conoscenza Chirurgia Estetica [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può effettuare con il chakra operazioni chirurgiche, modellando i lineamenti del paziente o di sé stesso. Il processo richiede 1 round per ogni giorno di trasformazione. Può essere permanente con 8 ore di lavoro.

    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.

    Ninja dell'Accademia
    Speciale: L'utilizzatore è un Ninja Accademico. L'utilizzatore considererà alleati gli altri ninja accademici. Non c'è limite di personaggi che possono ottenere questa competenza.
    [Da Genin in su]


    Non voglio inserirmi nella vostra giocata, però sono sicuro che potrebbe uscire qualcosa di divertente nel mentre ognuno risolve le proprie questioni :zxc:

    Mod: inserite le abilità utilizzate.



    Edited by Shinken Takatsui - 18/11/2016, 19:41
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20789 views
  Share  
.