[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Primo giorno di lavoro

    1° post




    Pensato
    Parlato


    Quello per Kairi sarebbe stato il primo giorno di lavoro effettivo alle mura, e come ogni volta prima di una nuova avventura era decisamente emozionata ed ansiosa, tanto da aver dormito ben poco la notte prima, passata perlopiù a rigirarsi nel letto pensando all'indomani.
    Aveva già fatto un giro sulle mura parlando con gli altri guardiani e facendosi spiegare tutto il protocollo e le regole da seguire, che ormai conosceva alla perfezione avendole studiate per giorni, ed a livello teorico si poteva dire che, al solito, fosse perfettamente preparata: aveva però scoperto già da tempo che fra la teoria e la pratica vi era un'intero mare.

    Si era alzata dal letto ancora prima dell'alba, come al solito aveva fatto una sostanziosa colazione ed era uscita ad allenarsi un po' nonostante il freddo pungente di quella mattina, segno di come l'inverno stesse ormai affacciandosi inevitabilmente. Suo padre ancora dormiva così non lo disturbò e dopo avergli lasciato la colazione pronta sul tavolo si diresse verso le mura.
    La giornata sembrava uggiosa e quando le prime luci dell'alba cominciarono finalmente a rischiarare il cielo il sole non fece capolino fra le nuvole, anzi sembrava che il tempo promettesse pioggia da un giorno all'altro.
    Arrivata alle porte di Konoha prese un bel respiro Forza, andrà tutto bene e si diresse verso la sua postazione. D'altronde erano anni che Konoha non riceveva un'attacco e solitamente il lavoro dei guardiani era semplicemente quello di mettere le armi in deposito e compilare i moduli di entrata, che cosa sarebbe potuto andare male?

    ............................

    Quando un urlo decisamente infuriato ruppe il silenzio Kairi scattò sulla sedia nella quale stava compilando alcune scartoffie, affacciandosi immediatamente fuori per osservare la situazione.
    GENTAGLIA DI KONOHA! SONO FEBH YAKUSHI! ANDATEMI A CHIAMARE QUEL FESSO DELLA FOGLIA E FATELO USCIRE, GLI DEVO FAR PASSARE LA PEGGIOR MEZZ'ORA DELLA SUA VITA! MUOVERSI! forse tutti gli altri guardiani erano a conoscenza dei modi di fare del jonin di Oto, ma al contrario la ragazza non aveva mai visto in vita sua l'otese ed i suoi modi di fare offensivi non le stavano di certo facendo avere una buona impressione nei suoi confronti. Uno degli uomini alla guardiola con lei imprecò
    Cavolo, non lui! Tu rimani qui Uchiha, io vado a chiamare l'Hokage e sparì di corsa alla ricerca di Raizen. Kairi nel frattempo si avvicinò all'ospite con fare serio, appena in tempo per vedere un secondo ninja di Oto avvicinarsi Gita di gruppo oggi? Non aveva la più pallida idea di avere davanti a sé due degli shinobi più potenti di Oto.
    Se si vuole entrare dentro un villaggio o incontrare qualcuno di esso, il modo migliore per farsi accogliere non è offendere i suoi abitanti...
    Decise però di non mostrarsi scortese, anche se sarebbe stato il giusto modo di ripagare i modi dell'otese: il suo compito era difendere l'entrata di Konoha, e buttare benzina sul fuoco non avrebbe aiutato. Inoltre l'uomo aveva chiesto a Raizen di uscire fuori dalle mura e non pareva intenzionato ad entrare, tuttavia l'Uchiha non avrebbe abbandonato la sua postazione, decisa a sorvegliare la zona al meglio delle sue possibilità.
    Siete dunque intenzionato ad aspettare fuori? Anche voi? disse rivolgendosi al secondo uomo che ancora non si era presentato, pensando che i due fossero assieme L'Hokage è stato fatto chiamare ed arriverà il prima possibile, nel frattempo posso offrirvi un thè? La giornata è piuttosto fredda con quella piccola offerta sperava di sedare un po' l'animo fin troppo infiammato di Febh. Ma la sfida nei confronti dell'Hokage poteva essere vista come una sfida nei confronti dell'intero villaggio, e se la cosa si fosse evoluta nel peggiore dei modi la ragazza non sarebbe potuta rimanere con le mani in mano, anche se un suo intervento sarebbe stato probabilmente completamente irrilevante visto la forza delle parti in gioco: sperava si potesse risolvere il tutto senza arrivare alla violenza fisica.


    Non picchiarmi Febh :ghu:

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20788 views
  Share  
.