[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Capacità Diplomatica Zero
    II


    Al sentirsi chiamare l'Amministratore di Oto si voltò con un'espressione che avrebbe fatto impallidire un buddah. Cos'è, vuoi il bis? Ruggì, rivolto a chissà quale persona, perchè certamente a giudicare dal tono non stava pensando a Shinken o a uno sconosciuto ninja di Oto incappucciato...tanto che si accigliò. E tu chi diavolo sei? Non ti avranno mica mandato per quello stupido rapporto, spero, perchè in questo preciso momento potrei fartelo ingoiare con tanto di sigillo di ceralacca! Non era un'iperbole, parlava proprio sul serio. Levati quel ridicolo cappuccio anche se sei un messo di Oto, ora sono qui per una questione personale. Picchio lo stupido Hokage e poi torno a firmare scartoffie. E ora aria! Con un gesto della mano tutt'altro che accomodante fece per scacciare quel seccatore mentre finalmente qualcuno dalle mura si faceva avanti. A me quello mi sSsembra familiare...non c'era quel tizio che hai evitato con quella sSscusa del bambino dimenticato nel forno? L'odore un pò lo ricorda, ma non sSsaprei dire...voi umani vi sSsomigliate tutti... Febh però non aveva orecchie per stare a sentire la sua Lucertola.

    Una ragazza dai lunghi capelli neri si era affacciata dalle mura, cominciando a pronunciare parole che non erano tra le più adatte alla sopravvivenza in quella specifica situazione. Febh le rivolse uno sguardo da teppista che non poteva che peggiorare la sua reputazione. Senti, signorina "so-tutto-di-diplomazia", io bazzico per questo mondo da parecchio più tempo di te e ti posso assicurare che sono un esperto quando si tratta di gestire la diplomazia tra villaggi. Non troverai uno più bravo di me in quel campo! Più di uno storico ricorda che, a memoria d'uomo, mai e poi mai Febh Yakushi era riuscito a entrare in qualsivoglia villaggio senza sollevare prima un vespaio. E questo solo nelle volte in cui effettivamente lo avevano lasciato passare. E comunque in questo caso non c'è diplomazia, devo solo restituire un bel paio di frullati di schiaffi a quel cretino del tuo Kage. Perdipiù non ho nessuna voglia di perdere tempo con questa storia del "consegna le armi", come se non potessi abbattere metà del vostro villaggio con uno sbadiglio! Il che era vero...e in parte era quasi successo. Quindi aspetto di fuori, e spero che non faccia il coniglio a nove code!

    All'offerta del The, alla quale avrebbe normalmente acconsentito, in quella precisa situazione non gli fece battere ciglio, limitandosi a sbuffare e guadare storto, parecchio storto la Guardiana provvisoria. Almeno non c'è mister "scopa nel didietro" come l'ultima volta. Questo il suo unico commento alle poco convincenti (almeno dal suo punto di vista) attenzioni della kunoichi.

    Edited by Febh - 18/11/2016, 19:57
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20789 views
  Share  
.