[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    QUESTIONI FAMILIARI


    parte II



    No no no! Io non sono venuto qui per lei!! Vomitò quelle parole a spezzoni, come se fosse tremendamente spaventato ma soprattutto tremendamente imbarazzato nel farlo. Shinken stava fingendo, era ovvio, ma il suo interlocutore difficilmente lo avrebbe riconosciuto. Per un momento il Jonin temette di essere beccato dalla lucertola, ma poi realizzò che, tanto quanto il suo evocatore, non avrebbe mai e poi mai potuto notare il travestimento. Non mi sognerei mai di inseguirla, signor Amministratore! Si, ci siamo già visti qualche mese fà, m... ma ora sono qui solo per una visita a Konoha! Anche se nell'ultimo tratto lo aveva seguito, tecnicamente era stato proprio lui, Shinken, il primo a lasciare Oto in direzione di Konoha. Poi che Febh lo avesse superato durante il tragitto era un’altra storia.

    Giorni prima, subito dopo che Hebiko gli aveva fornito le informazioni necessarie per camuffarsi, aveva attentamente scelto il suo candidato per il travestimento. Alla fine toccò ad un Genin di Oto, realmente esistente, anche se era indeciso se impersonare un semplice Studente, che gli "prestò" il nome. Prima di partire aveva speso del tempo per seguirne le tracce, avvicinandolo per ascoltarne il tono della voce e studiarne meglio le movenze. Aveva poi replicato ad opera d'arte un viso molto simile a quello del ragazzo e lo aveva "indossato" prima della partenza. Tutto qusto nel suo laboratorio della Torre. Inoltre il suo corpo gli permetteva di effettuare quelle piccole modifiche necessarie che lo avrebbero reso anche molto simile nella corporatura. Gli basto solo altro poco tempo per testare il suo travestimento e durante le prove, aveva felicemente appreso che il giovane era pigro e che aveva intrapreso la carriera ninja più per sport che per dedizione...La copertura era perfetta! Nessuno lo conosceva come uno shinobi, non usciva mai all'esterno del villaggio del Suono e non era di certo un tipo che si ricordava facilmente. Figuriamoci se lo stesso sbadato Amministratore di Oto! E' un piacere conoscerla, io sono Kuro Tekkai, Genin del villaggio del Suono. Lo disse a voce alta notando che si stava avvicinando una giovane ragazza. Ma tu guarda che bella coincidenza. Il Jonin si girò verso la ragazza e sorrise; non ne era certo ma probabilmente quella kunoichi apparteneva proprio al clan degli Uchiha. Proprio quello che stava cercando! Come lo sapeva? Non lo sapeva realmente, aveva solamente un occhio buono ed era bravo a riconoscerne i tratti peculiari.

    Salve signorina, bhé.. io... sono Kuro Tekkai. Non so per quale motivo l'Amministratore sia qui, m...ma io sono venuto per una visita a dei parenti di Konoha! Stava cercando di imitare alla perfezione il giovane ragazzo che aveva selezionato. Lo aveva studiato il tempo necessario per rappresentarne al meglio le fragilità ed i difetti. Forse proprio le caratteristiche più difficili da replicare. E si, le sarei grato se potessi avere un the caldo! Continuava a mentire. Niente the caldo, niente gratitudine.


    Edited by F e n i x - 19/11/2016, 23:26
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20789 views
  Share  
.