[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Ospiti Riottosi

    2° post




    Pensato
    Parlato


    La proposta della ragazza più che far calmare l'uomo sembrò farlo infervorare ancora di più, e Kairi lo osservò perplessa quando questi si definì un'ottimo diplomatico Temo i nostri concetti di diplomazia siano piuttosto differenti... rispose con tranquillità: non conosceva l'otese ma le parole che pronunciò poco dopo e lo scambio di battute con l'altro shinobi le fecero capire che non si trattava esattamente dell'ultimo arrivato. Uhm, l'amministratore di Oto? Che sia il momentaneo sostituto del Kokage? la paura del suo compagno, il fatto che si definisse in grado di distruggere le mura con un sol colpo e che volesse prendere a schiaffi l'Hokage in persona le fecero capire quanto l'uomo davanti a lei fosse potenzialmente più pericoloso di quel che pensava, e fu grata di aver scelto la strada più tranquilla per accoglierlo: probabilmente avrebbe potuto fare ben poco se l'uomo avesse deciso di attaccarla.

    L'altro Otese si dimostrò più alla mano, ed accettò la sua offerta di una bevanda calda. Proprio in quell'istante arrivò, per grande sollievo della ragazza che non sapeva proprio più come mantenere calmo lo scalmanato visitatore, Raizen che prese in mano la situazione con l'amministratore.
    Rispose al suo sorriso con un sorriso a sua volta ed un leggero inchino, annuendo alle sue parole quando le disse di indagare maggiormente sul secondo visitatore.
    Quando poi vide l'Hokage parlare a Febh capì che i due si conoscevano piuttosto bene, e la cosa la tranquillizzò. Sarebbe in ogni caso rimasta nei paraggi per capire cosa stava succedendo ed avere la possibilità di intervenire, anche solo per chiamare rinforzi, se la situazione si fosse evoluta in malomodo ma nel frattempo avrebbe anche accolto il secondo otese. Gli fece cenno con la mano di seguirlo Seguitemi. Mentre aspetteremo che il thé sia pronto vi farò deporre le armi, compilare i dovuti documenti e qualche domanda. Non appena si fosse voltata l'uomo, e chiunque li presente, avrebbe potuto avere la conferma del suo clan di appartenenza; come sempre il ventaglio bianco e rosso adornava la sua schiena.

    Se l'otese l'avesse seguita alla guardiola avrebbe messo l'acqua a bollire, cominciando a prendere tutte le varie scartoffie ma stando contemporaneamente sempre con un'orecchio attenta alla situazione poco fuori dalle mura Immagino sappiate che per poter accedere dovrete consegnare per prima cosa tutte le armi, signor Tekkai. Siete qui per una visita a dei parenti, posso chiedere di chi si tratta? Per quanto tempo desiderate alloggiare qui? non conosceva tutti gli abitanti e tutti i civili di Konoha a memoria, ma avrebbe potuto verificare eventuali incongruenze dai registri cittadini, o chiedendo direttamente a Raizen stesso.


     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.