[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    QUESTIONI FAMILIARI


    parte III



    E così è arrivato anche l'Hokage Il ragazzo stava continuando ad elargire sorrisi a tutti i presenti. Timidi, a dire il vero. Aveva sorriso a Febh, per evitare di farsi ammazzare prima ancora di cominciare a correre, aveva sorriso alla presunta Uchiha, per ammorbidire una situazione che poteva diventare spigolosa, ed ora sorrideva a Raizen, perchè in famiglia i sorrisi non devono mai essere mancati.

    Mentre il possente ninja della foglia si stava avvicinando, Kuro spostò lo sguardo nella sua direzione. Non si interruppe nello spiegare le sue ragioni, non sarebbe stato affatto educato. Anche se le circostanze avrebbero voluto che le attenzioni del colosso venissero catturate da Febh Yakushi, sbraitante e sopra le righe, l'Hokage sembrò non interessarsi alle provocazioni e guardava il Genin di Oto. Ma più il giovane veniva guardato e più aumentava il sorriso nella sua direzione. Se c'era una sensazione che quella faccia non poteva descrivere era Sorpresa. Shinken aveva intuito il motivo di quello sguardo prolungato, sapeva chi era l'Hogake e riconosceva quella piacevole sensazione, che percepiva anche lui. Con il mento alto ed gli zigomi alti sul volto sul volto, Kuro accennò un lieve inchino. Hokage-sama. E' un piacere vederla. Se aveva sentito le motivazioni della sua visita, aveva anche sentito il suo nome, entrambi lo sapevano. Non interruppe le parole del colosso, si limitò a rispondere con lo sguardo ed il suo solito, crescente, sorriso. Dopo tutto, stando alle parole che la massima carica del villaggio stava esponendo, il compito di gestione di quella situazione lo aveva lasciato alla kunoichi, non c'era da sindacare. Ascoltò in silenzio le ultime parole della guardiana e guardò Febh, sorridente.

    S-si si! Certo! Vengo con te! Disse girandosi verso Kairi. Avrebbe fatto qualche passo, senza parlare, in direzione dell'ingresso. Poi si fermò, quasi si fosse dimenticato qualcosa. Girò tutto il corpo verso i due Jonin e disse. Arrivederci Hokage-sama, arrivederci Amministratore Febh. Replicò il leggero inchino che aveva usato per presentarsi e socchiuse gli occhi mentre rialzava il capo sorridendo. Si girò di nuovo e si diresse a passo svelto dietro alla ragazza, la "tenebrosa" che lo avrebbe accompagnato all'interno del villaggio.

    [...]

    Quello che hai sulla schiena è il simbolo del clan Uchiha, giusto? Il fratellastro di mio nonno è un membro della polizia di Konoha, un membro degli Uchiha. Conosco quel disegno sin da quando ero piccolo. Lui lo vedevo spesso; cioè, da giovane faceva parte della polizia del villaggio e non poteva di certo dedicarsi al tempo libero, però aveva sempre un sorriso per me. In poco tempo raggiunsero la guardiola dove Kuro avrebbe cercato di ottenere una sedia, sulla quale si sarebbe seduto con la scusa del lungo viaggio appena conclusosi. Stranamente, proprio mentre la ragazza poggiò l'acqua sul fuoco, avrebbe cambiato espressione, diventando buffamente serio. Rimase comodo in attesa del thè mentre guardava la ragazza. Il tempo per lui avrebbe potuto passare interminabile, almeno nel senso che Kuro non avrebbe aperto bocca, ma avrebbe sostenuto lo sguardo della ragazza finò a che l'acqua del thè non cominciò ad agitarsi.

    utau___ibitsu_hakureioto___lazy_suketchu___by_lupinakaflashth-d4svb74



    Non possiedo armi con me. Non sono in missione ufficiale, non ne ho bisogno. Sono sicuro che mi avrebbero appesantito e che tanto non mi può succedere nulla! Avrebbe poi distolto lo sguardo dalla ragazza. L'acqua del thè aveva cominciato addirittura a borbottare. Sono felice di tornare a Konoha. Mi ricorda la casa della mia infanzia. Poi si girò, di nuovo con il sorriso. La ragazza aveva appena tirato fuori un registro, per fare i controlli che l'Hokage gli aveva raccomandato. Il nome dei parenti sono Arima Uchiha e sua moglie Natsuki UzumakiSorrise di più per poi lasciare il tempo alla ragazza di controllare. Avrebbe osservato, in maniera alquanto scattosa, la guardiola dove si erano fermati. La ragazza avrebbe controllato i nomi e lo avrebbe fatto passare.


    Grazie comunque signorina "tenebrosa". Non gli aveva effettivamente detto il suo nome. Per Kuro era l'equivalente di mantenere le distanze. Se dovrete accompagnarmi, vi ringrazio. Ma non c'è bisogno mi facciate strada, conosco la via.

    Shinken Takatsui - Jonin Blu
    Chakra: 60 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    Energia Vitale: 30 Leggere

    . ___ . ___ .

    Conoscenza Chirurgia Estetica [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può effettuare con il chakra operazioni chirurgiche, modellando i lineamenti del paziente o di sé stesso. Il processo richiede 1 round per ogni giorno di trasformazione. Può essere permanente con 8 ore di lavoro.

    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.

    Ninja dell'Accademia
    Speciale: L'utilizzatore è un Ninja Accademico. L'utilizzatore considererà alleati gli altri ninja accademici. Non c'è limite di personaggi che possono ottenere questa competenza.
    [Da Genin in su]


    OT: Se ho scelto questo colore DIMMERDA è colpa di Penny :riot:

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20788 views
  Share  
.