[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Occhio per Occhio?
    II


    E allora vai e fai tutta la manfrina delle armi da consegnare e scemenze varie, và! Rispose al suo conterraneo del quale fino a un istante prima ignorava l'esistenza, facendo un cenno verso il cancello e la ragazza degli Uchiha che non si era nemmeno presentata (o se lo aveva fatto, lui la aveva completamente ignorata). E del tuo nome o dei tuoi parenti abbraccia-avversari della foglia mi interessa tanto quanto quello di quel deficiente là sulle mura che ci fissa. Involontariamente aveva puntato il dito proprio su Shin Kinryu, che non stava nemmeno guardando con attenzione. Non sono qui come Amministratore, lo ho già detto, e non voglio entrare. Muovetevi a chiamare il fesso. Beh, è comunque un Kage, magari potresSsti moderare i toni, no? Ssalar fece un secondo, timido suggerimento che venne perso nel vuoto mentre il suo evocatore sbuffava senza calcolarlo (nel mentre la lucertola era tornata sulle sue spalle dopo essere stata lanciata...ci era abituata) E poi non sSsiete amici? Avete fatto un sSsacco di misSSsioni asSSsieme e sSsei sSstato il sSsuo sSsensSsei, no? Amico con quel voltagabbana aggressore a tradimento? Non prendermi in giro. Come appare gli cavo tutti i denti e glieli rimonto al contrario! Sempre che abbia il fegato di farsi vedere! Lo Yakushi sembrava decisamente avvelenato contro l'Hokage...ma per quale motivo?

    E alla fine, quasi evocato da quelle parole, Raizen Ikigami, Colosso della Foglia, si palesò ai presenti con quella che sicuramente ai suoi occhi voleva essere un'entrata ad effetto ma che venne accolta solo da uno sguardo colmo di sdegno. Esibizionista e pure scarso. Borbottò a mezzavoce lui che all'ultimo ingresso a Konoha aveva provato a comparire in mezzo a una fumata pirotecnica di cui aveva perso il controllo, finendo per causare un'esplosione della quale restava ancora il segno qualche metro più in là. Rimase in silenzio, fissandolo in cagnesco mentre quello dava istruzioni alla sua sottoposta, a quanto sembrava di nome Kairi (un nome che lo Yakushi cancellò dalla mente una frazione di secondo dopo), aspettandosi di avere la completa attenzione del tizio che voleva picchiare, e picchiare male. E l'attenzione venne, sotto forma di una domanda che l'Amministratore di Oto interpretò come una provocazione!

    jpg



    Oh! Oh-ohoh! "Cos'è quell'occhio nero", dici? Bella battuta, razza di traditore! Avrebbe sollevato un dito cercando di assestare delle dolorose ditate al petto dell'altro (che per inciso era più alto di lui di tutta la testa, se non di più) Non solo ti sei cambiato e sistemato quella specie di ragnatela viscida che chiami capelli, ma ora fai anche il finto tonto? Comodo, moooolto comodo. Immaginavo fossi scappato a casetta al sicuro dopo avermi conciato così ma non pensavo facessi in tempo a cambiarti e tutto. Era decisamente avvelenato nei toni, e poi allargò le braccia, teatrale, per attirare l'attenzione dei presenti. Allora, qualcuno ha visto il fesso che chiamate Hokage tornare nel villaggio una mezz'ora fa? No? Magari siete complici dei suoi scherzi di pessimo gusto! Io continuo a dire che credo ci sSsia un malintesSso... Aggiunse Ssalar alzando gli occhi al cielo, conscio che nessuno lo stava ascoltando.

    Ok che mi conosci e sai che non potevi ammazzarmi con roba del genere, ma tutta la scena del "e tu chi sei?" e poi le ferite che avevi addosso...le hai nascoste bene o era una Henge? Io dico che erano vere! Si era riavvicinato al Kage e nuovamente andò di ditate, come a voler stuzzicare delle ferite che sapeva esserci nascoste sotto i vestiti. Beh? BEEEH? Niente? Quindi erano finte, eh? Ti rendi conto che se non fossi stato io a subirlo il tuo stupido scherzo avrebbe ammazzato chiunque altro? A vederlo da vicino i capelli sSsono più lunghi, non è sSsolo una quesSstione di acconciatura. Per l'ennesima volta Febh tralasciò le pur corrette affermazioni della sua lucertola, mentre si sollevava le maniche in maniera plateale, rivelando tanto i tatuaggi a forma di rettile sulla porzione dorsale del polso così come delle ferite ancora non del tutto cicatrizzate sugli avambracci. La Snake Sword non era in vista, la aveva tenuta appositamente in un rotolo da richiamo. Allora, stavolta senza stupidi trucchetti, vediamo se hai il fegato di provarci ancora! Tirò qualche pugno all'aria, in maniera abbastanza patetica, quasi fosse uno che cerca la rivincita su un bullo. Avanti, su le maniche e vediamo chi vince una scazzottata, così vediamo CHI è davvero spiritoso!

    jpg



    Parlava decisamente sul serio, mentre la lucertola sulle spalle scuoteva il capo in maniera assai umana, conscio che poche cose potevano far cambiare idea a Febh Yakushi quando il suo cervello si fissava su una delle sue sconclusionate linee di pensiero.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20789 views
  Share  
.