[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Nindo del Settimo Hokage








    Quando Febh negò di copiare da lui tutti avrebbero chiaramente udito la risata sguaiata del Colosso, fin troppo alta per qualsiasi tipo di battuta, ma non per una buona dose di droghe.

    Certo, come no!
    Infatti sono io che ti ho intrecciato le mani e impastato il chakra per creare un altro te stesso!


    Poi la situazione degenerò, con Raizen che incassava il cazzotto, Febh che se ne vantava e lui che iniziava ad infervorarsi negativamente.

    Dove diavolo è la tua lucertola?
    Eh?


    Intanto in mezzo a quel baccano la Volpe si fece nuovamente sentire.

    Ragazzo, la gamba.
    Ragazzo.


    Non veniva ascoltata per il momento.

    Ragazzo…
    …ragazzo…
    RAIZEN! MALEDETTO STRACCIONE PEZZENTE!


    Nonostante fosse strano sorprendersi per qualcosa che accadeva dentro la sua testa Raizen sobbalzò, voltandosi verso la volpe come se avesse sbottato per nulla, mentre si indicava, con la faccia di chi si domanda se è lui che chiamano.

    Beh che c’è?
    Ti è andato di volta il cervello?
    Rimbomba tutto qui lo vedi?
    Non c’è nemmeno un cazzo di mobile!


    Il demone gli impose il silenzio alzando gli occhi al cielo e sbuffandolo letteralmente via.

    Quella gamba te l’ha ridotta così un genjutsu.

    Ah.
    Toh, e chi lo sapeva.
    Un attimo che rilasc…. Eeeeeei, ma te com’è che fai a saperlo?


    Ehhhhhrm… da sempre.

    L’hokage non potè che rimanere impalato come uno stoccafisso a sentire quelle parole e a vedere l'espressione5887d445a1a95 della volpe.

    Che cazzo vuol dire da sempre?
    Mi impallano il cervello per un sacco di tempo ogni combattimento e tu ti svegli con la notiziona soltanto ora?!?


    Di rimando il demone gli mandò un occhiataccia che avrebbe gelato il sangue a chiunque, tranne a Raizen, che la ricambiò con altrettanta furia seppur con i connotato stravolti dalle droghe di Febh, non esattamente ciò che ci si aspetterebbe da una faccia minacciosa quindi.

    Hai un carattere del cazzo. Non potevo mica prestarmi proprio a tutto.
    Sei migliorato e mi ci impegno un po’ pure io, ecco.


    Ahhhh

    Con un gesto delle mani mandò la volpe a quel paese tornando a concentrarsi sul mondo reale, piantando Febh dove stava senza dedicargli alcuna attenzione. Alcune parole dell’otese infatti gli fecero venire ben più di un dubbio riguardo la pericolosità dell’individuo, ma non riusciva ancora ad immaginare il perché della somiglianza.

    Mi dici dove diavolo hai lanciato Ssalar?
    Eh?!?


    Mentre chiedeva si spostava verso la direzione in cui il povero rettile sarebbe dovuto atterrare, ma, al contrario di ciò che il suo stato poteva far pensare, non la voleva per dargli una leccata, bensì per chiedergli una versione dei fatti meno faziosa di quelli del fashion-amministratore.
    Quando fosse riuscito a trovarla, anche chiamandola dopo qualche tentativo infruttuoso l’avrebbe invitata a salirgli sulla mano, senza preoccuparsi troppo se il gesto potesse essere o meno sgradito, in quel caso però gli avrebbe semplicemente fatto un cenno con la testa.

    Andiamo va.
    Mi rifaccio mettere apposto il naso, roba da cinque minuti, nel mentre mi racconti a modo che è successo, ho sentito solo un’altra volta di una particolare spada nera e potrebbero non essere buone notizie, anche perchè io non mi sono realmente mosso da Konoha.


    Passò nuovamente oltre Febh dirigendosi nel villaggio.

    Io vado all’ospedale visto che rompi le scatole.
    Aspettami qui o accompagnami, ma decidi in fretta.


    Gli voltò le spalle e si allontanò verso l’ospedale, una corsetta di qualche minuto agli effetti che però gli avrebbe rimesso in sesto il viso.
    Nel tragitto si sarebbe fermato un'unica volta, all’andata, per prendersi un panino che tuttavia non riuscì a masticare a causa del colpo di Febh che gli faceva dolere la mascella.
    Quindi decise che se lo sarebbe mangiato subito dopo essere stato curato, e al ritorno avrebbe replicato.

    Te mangi nulla Ssalar?
    Se capita, quando non sono i membri più anziani del clan i miei draghi mangiano di tutto, ma voi lucertole non so che mangiate.


    Ma la paninoteca preferita di Raizen era abbastanza fornita, tra salumi, carni cotte, salse e verdure grigliate era complesso non trovare qualcosa che accontentasse i palati di qualcuno. C’era poi una particolare salsa, l’orgoglio del piccolo locale, il “nindo del settimo hokage”. La salsa aveva una storia assai particolare, era un misto di peperoncino in varie pezzature ed a vari stadi di cottura, ingentilito con cipolle ed una spolverata di aceto, zucchero e miele. Ma perché il nome?
    Beh, Taro, il gestore del negozio, raccontava che quella che albergava nel petto del settimo Hokage fosse la Fiamma più grande che lo spirito di Konoha avesse mai visto ed altrettanto imponenti erano quelle che arrossavano il viso di chi assaggiava il suo Nindo, a cosa si doveva tutto ciò?
    Al fatto che la moglie era una kunoichi erborista ed aveva creato per lui un particolare tipo di peperoncino sfruttando le immense serre del villaggio il Red Leaf Reaper: il mietitore dalle foglie rosse. Non avevano calcolato quanto fosse piccante, ma si andava diffondendo la voce che gli utilizzatori dell’arte della rinascita usassero la salsa per imparare a controllare il dolore durante l’apprendimento della tecnica.

    Ah, mi raccomando non farti ingannare dal bel colore di quella salsa è pic…
    Sicuramente anche Febh avrà fame!


    Tutto in quel panino era rosso, un rosso così intenso da brillare al buio, dalle cose che erano state cotte con la salsa fino a quelle che lo avevano nel mezzo come condimento, solamente l’insalata era salva, travestita con un delicato dressing che dava un tocco di freschezza a tutto.

    Tieni, per sdebitarmi del cazzotto.

    Impossibile rifiutare il panino della pace, anche per Febh.
    C’erano due possibilità, il panino poteva non fargli nulla dati i suoi geni Yakushin oppure farlo diventare il nuovo ambasciatore ad honorem di Konoha.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.