[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il Fuoco della Concordia
    VI


    Ehi...piantala di ignorarmi! Hai sentito? Raizen sembrava essersi assentato per un secondo, ma Febh non tollerava, come tutte le prime donne mestruate, di essere ignorato quando era al centro dell'attenzione, quindi subito scattò avanti muovendo una mano davanti agli occhi dell'Hokage per svegliarlo, anche se si era incantato per poco più di una frazione di secondo. Ho detto che voglio il secondo round! Che ti frega di Ssalar? Tanto stava straparlando! Ehi...EEEEHI!!! Quello lo ignorò alla grande spostandosi a cercare il rettile, cosa che fece imbufalire ancor di più l'Amministratore: niente è meglio di un muro di gomma per trattare con uno che carica a testa bassa, e forse finalmente l'Hokage lo aveva capito. Quindi si beccò un gavettone in testa (difficile capire da dove Febh se lo fosse tirato fuori) ma continuò imperterrito nella sua ricerca della Lucertola, che al momento stava su un ramo, intenta a giocare a tris contro sè stessa incidendo la corteccia con gli artigli. La ha sSsmesSSsa?

    587e9731de905



    Chiese non appena l'altro gli si avvicinò, con uno sguardo che oscillava tra quello di una madre esasperata e quello di un amico spaventato dall'eccesso di giri altrui. Accettò la mano, salendo sul braccio dell'Hokage mentre il suo evocatore cominciava a passare alle maniere forti: dopo il gavettone e le pietruzze lanciate al Colosso della Foglia ora sembrava sul punto di organizzare un secchio con cemento a presa rapida e dei petardi (meglio non indagare cosa pensasse di ottenere o come se li fosse procurati). Nessuno può ignorarmi! Cominciava a minacciare mentre l'altro gli passò accanto con aria di sufficienza, semplicemente dicendo che andava in ospedale. Cos...ospedale? Per una carezza come quella? Sei fatto di porcellana o di carne? Eh? Ehi! Dove scappi? Ma non potendo trovare libero sfogo alla sua aggressività finì per sbuffare a denti tanto stretti che poco ci mancava che li incrinasse, salvo poi seguire l'Hokage. Vengo pure io, ma solo per non lasciarti campo libero per scappare! E come mai tu, razza di rettile traditore, sei sulla SUA spalla? Torna qua!

    Intanto Ssalar aveva alzato gli occhi al cielo, spiegando in poche parole cosa fosse successo, cosa che per inciso l'Hokage aveva probabilmente immaginato. CosSsa vuoi che sSsia sSsuccesSSso? Quello che sSsuccede sSsempre! Ti abbiamo incontrato, Febh ha fatto come sSsuo sSsolito con insSsulti gratuiti che nella sSsua tesSsta sSsono goliardici e quando tu hai fatto finta di non capire e nemmeno di conosSscerci sSsi è irritato e ha cominciato ad andarci giù più pesSsante. Alla fine ti ha dato una pacca sulla sSspalla un pò più forte del dovuto e hai reagito. Con un sSsolo pugno ci hai fatto volare via entrambi e poco ci mancava che Febh perdesSSse i sSsensSsi. Quando sSsiamo tornati indietro, con la ferita che non guariva bene, ti abbiamo trovato che sSsanguinavi per lo sSsforzo ma lui era troppo irritato e ti ha attaccato in maniera più sSseria...ma ci hai fatto volare di nuovo via con un colpo di sSspada, che era tutta nera e aveva un sSsimbolo alla basSse, ma non sSsaprei dirti quale fosSSse...ma sSsul sSserio non eri tu? A me voi umani sSsembrate tutti sSsimili, ma davvero avrei giurato che fosSsi tu...anche la voce era quasSsi la sSstesSSsa...sSsolo il tono e l'inflesSSsione diversSse. Molto più...raffinate? SI PUO' SAPERE COSA STATE FARFUGLIANDO? Si sarebbe avvicinato lo Yakushi, allungando il passo e rompendo loro le uova nel paniere. EH? EEEEH? Cos'è, Ssalar, fraternizzi col nemico? Eh? Comunque io mangio di tutto, ma preferisSsco la carne. Il rettile non gli diede soddisfazione continuando a parlare con il Colosso. Non è che stavi dalla sua e tutto questo è uno scherzo organizzato da voi du...? Non finì la frase perchè la lucertola gli sparò la sua saliva adesiva in piena faccia, tappandogli la bocca. Ne seguì un ruggito e un balzo felino da parte di evocatore e evocazione che iniziarono ad azzuffarsi alla peggio in mezzo alla strada, proprio davanti alla pericolosa paninoteca.

    Quando l'Hokage ne uscì con le vivande i due si erano calmati, anche se la lucertola era, come al solito, appesa per la coda in segno di sottomissione.

    57a770bdca955



    Senza nemmeno starci troppo a pensare, Febh si ritrovò con un panino in mano. Tralasciamo la velocità con cui si era trovato a cambiare umore e situazione, visto che questa era la norma per un individuo instabile come l'Amministratore di Oto, ma certo arrivare minacciando un pestaggio e trovarsi poi ad accompagnare il "pestato" in ospedale con un panino in mano era una discreta evoluzione della faccenda. Bah...è la norma che chi perde paga. Commentò sprezzante, ma forse era proprio il caso di lasciarlo cuocere nel suo brodo, almeno quando era in queste condizioni. Quindi addentò il panino. Due volte.

    Anche tre.

    Era arrivato alla fine del terzo morso quando cominciò a intuire che qualcosa non quadravaCorpo Perfetto, ma si trattava anche di qualcosa che non era immediatamente dannoso o velenoso...dunque nemmeno qualcosa a cui potesse dar rimedio tanto rapidamente. Forse nella concitazione di uno scontro avrebbe potuto porre rimedio alla cosa, ma di lì a pochi istanti avrebbe percepito un principio d'incendio che dalla bocca si estendeva rapidamente a tutto il corpo, nemmeno avesse ingoiato i carboni ardenti con cui le lucertole di fuoco si pulivano lo stomaco tra un pasto e l'altro. In qualunque altro momento avrebbe gettato il panino cominciando a urlare in ogni lingua conosciuta (una) correndo qua e là e presumibilmente demolendo senza volerlo metà villaggio alla ricerca di acqua, salvo poi ricordarsi che col piccante era meglio usare il pane, salvo poi ricordarsi che mordere il panino zuppo di salsa piccante che aveva appena gettato non era poi una cattiva idea, il tutto per finire in una sorta di fungo atomico di non meglio precisata origine. In qualunque altro momento, però non sarebbe stato là convinto di volersi dimostrare superiore all'Hokage che pure aveva comprato un panino simile (per quanto, a sua insaputa, assai meno piccante) e certo non avrebbe mai tollerato di mostrarsi meno "forte" di lui in quel contesto. Quindi strinse i denti, appellandosi a tutto il controllo possibileStatistiche: Resistenza Nera +7 tacche, Forza Viola

    Corpo Perfetto: -4 Vel, +4 Res
    Insensibile Equivalente di 4 Leggere
    per restare calmo e continuare a masticare e ingoiare, meccanicamente, mentre avanzava. Aveva anche una lacrimuccia, questo va detto, ma finì il panino...e quando infine raggiunsero l'ospedale, se per caso l'Hokage si fosse voltato cercando di indagare se il pasto avesse incontrato i gusti dell'Otese, questi avrebbe flemmaticamente risposto, conservando persino una voce normale: Un pò piccante per i miei gusti, sai? Peccato che gli effetti fossero un tantino visibili a chiunque...con tanto di pompieri in avvicinamento.

    58892f6094883

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20822 views
  Share  
.