[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Giornata di guardia

    1° post




    Pensato
    Parlato


    Dopo qualche settimana di gavetta chiusa a gestire scartoffie varie ed archivi Kairi finalmente non era più costretta a rimanere segregata nella piccola guardiola. La giornata era serena lì fuori e la ragazza cominciava ad apprezzare quel lavoro in fondo: seppur non fosse quella la sua iniziale idea e non avesse intenzione di fare quel mestiere per tutta la vita, doveva ammettere che l'hokage non aveva avuto tutto i torti nel piazzarla lì, si stava rivelando un'esperienza più interessante di quello che credesse.
    Il suo sguardo fu attirato dall'arrivo di una ragazza dai capelli rossi accompagnata da uno strano animale che non aveva mai visto prima d'ora. Che diamine era? Mentre ancora osservava la strana creatura, incrocio fra un uccello, una scimmia ed un gatto, la sconosciuta cominciò a presentarsi, interrompendo però la frase a metà a causa di un sonoro starnuto Salute esclamò educata la ragazza mentre attendeva la fine della presentazione.

    A quanto pareva si trattava della segretaria di Febh: non pensava che quello strano tipo avesse al suo servizio una ragazza, ne tanto meno che fosse così carina. Accennò uno dei suoi soliti gentili sorrisi in risposta, anche se quest'ultima sembrava tutt'altro che allegra o amichevole a giudicare dall'espressione E' un piacere Hebiko, io sono Kairi Uchiha. Conosco Febh Yakushi di vista, è stato qui qualche tempo fa, un tipo decisamente...curioso ripensò alla strana presentazione dello shinobi ed alla sua seguente scazzottava con l'Hokage: non sapeva come, ma nonostante le ferite subite era uscito totalmente illeso dallo scontro Quasi quanto la creatura che porti sulle spalle. Posso? Sembra amichevole continuò, alzando una mano con tranquillità in direzione dell'animale senza tuttavia toccarlo: solo se avesse ricevuto l'effettivo permesso e la conferma che non fosse aggressivo avrebbe coccolato qualche secondo Darwin, passando un paio di volte la mano dolcemente sul suo viso e sulla sua schiena, sorridendo. Una volta ritratta la mano si rivolse nuovamente all'otese.
    Dammi qualche minuto per controllare i registri, nel frattempo puoi appoggiare qui le tue armi, potrai riprenderle non appena uscirai dalle mura come da prassi prima di entrare nel villaggio qualsiasi shinobi esterno aveva l'obbligo di depositare ogni tipo di arma. Si diresse verso i registri e dopo averli sfogliati qualche istante non le fu difficile verificare come le informazioni della ragazza fossero reali e che non si trattava della sua prima visita a Konoha: giusto per un ulteriore conferma attivò il suo sharingan studiando la kunoichi qualche istante per assicurarsi non vi fossero eventuali armi o oggetti occultati, ed una volta verificato che fosse tutto ok tornò verso di lei, gli occhi nuovamente carbone.
    Se la ragazza avesse infine consegnato tutte le armi senza fare storie l'avrebbe fatta passare senza ulteriori problemi Puoi passare, farò avvisare l'Hokage della tua visita. Ti auguro una buona permanenza a Konoha



     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20822 views
  Share  
.