[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Espansione

    Iniziò tutto un giorno di primavera, uno come tanti agli occhi di tutti i non addetti ai lavori...e come biasimarli quei poveri stolti che si sentivano al sicuro dietro le loro alte mura.
    Ma l'arte dell'infiltrazione è per pochi, lo stesso Aloysius non la praticava da anni con efficacia; ed era proprio per questa ragione che il Garth aveva ordinato ai suoi seguaci di apprenderla al fine di diramare la sua rete di informazioni anche all'interno dei paesi e villaggi stranieri. Al resto avrebbe pensato Eiatsu, come sempre d'altronde: il suo bisturi infallibile [Conoscenza Chirurgica Estetica] avrebbe fatto di ogni spia un figuro ignoto anche che per quei pochi che avevano avuto a che fare con la villa e gli uomini del Mikawa. Questa volta nessun jutsu per modificare i ricordi, le pedine erano troppe e schermarle tutti agli occhi indiscreti dei sensitivi avrebbe significato privare il Boss di molto del suo sangue...un sacrificio che non poteva permettersi di compiere, soprattutto in quel frangente: Hoshi sapeva, Itai sapeva e la posizione di Raizen era più dubbia che mai.
    Un'operazione alla vecchia maniera, insomma, dove gran parte delle possibilità di riuscita era affidata alle capacità interpretative dei gregari e il loro saper mantenere l'anonimato durante tutto il periodo di stazionamento in territorio "nemico".
    Tre gruppi, uno per Paese dell'Alleanza [Gregari X3], avrebbero lasciato la base prendendo la strada che era stata loro impartita, ognuno portando con se uno dei corvi del Mikawa [Corvi dal Becco Rosso], anch'esso camuffato dallo squartacarogne per perdere il caratteristico becco cremisi, che qualcuno già iniziava ad associare al Colosso.
    Sarebbero stati via per diverso tempo, lasciando quel giaciglio che da anni avevano imparato a chiamare casa, ma ognuno di loro sapeva di fare parte di un progetto più grande, quello che Aloysius sognava da tempo.

    :::

    Non pensare al tuo cappello e presta attenzione a quello che vedrai. Superata quella collina si vedranno il villaggio di Konoha e allora capirai cosa vuol dire la forza del Fuoco!


    Edddaiiii! Ti pare che papino mi avrebbe mai fatto indossare un vestito del genere ad Oto?! E questi capelli? Finalmente dei capelli normali! Castani, come tutte le altre ragazzine! Guardate come sto bene...devo fare più missioni fuori dal villaggio, così potrò comprarmi altre belle cose! Unohanha ti piace?


    mHnJjwS


    Ma la donna non era così incline a scambiare futili parole: aveva un compito da portare a termine e sapeva che Diogenes aveva molta fiducia in lei. Di fatti proprio il Boss le aveva infatti accennato alla possibilità di diventare una figura di maggiore spicco per l'organizzazione (e quindi con maggiori responsabilità) e non a caso le aveva affidato Yachiru.
    Il trio faceva la parte di una bella famigliola composta da moglie, marito e figlia in viaggio verso il villaggio più famoso del continente per fini puramente turistici. Il medio-facoltoso babbo, che da tempo aveva promesso all'adorata figliola di poter vedere i volti dei Kage del passato, aveva trovato una settimana libera da impegni lavorativi e così erano partiti. Unohana, la mamma, aveva preparato il pranzo a sacco per la giornata di viaggio e tutte le valige erano impilate su di dietro della carrozza che li stava conducendo a Konoha dal Tsuchigumo, un piccolo villaggio poco distante dal confine con il Suono. Avevano fatto un bel giro, sia per conoscere il territorio che acquisire le conoscenze fondamentali per rendere la loro parte credibile anche per il più autoctono degli abitanti del Fuoco [Gregari Tattici]...nulla di più bello per Ukitake.

    Era dai tempi dell'esecuzione di Godsan che Aloysius non metteva piede alle mura dell'inespugnabile capitale del Fuoco. Più recentemente Eiatsu aveva vissuto traumatiche esperienze ma questa volta il profilo dei tre uomini del Mikawa era decisamente più basso e notevolmente meno pretenzioso.
    I due cavalli si sarebbero dunque fermati alla consona distanza di sicurezza per permettere a Ukitake di scendere dal mezzo di trasporto e parlare al guardiano di turno:

    Salve, sono Ewai del villaggio di Tsuchigumo e sono in compagnia di mia moglie e mia foglia in un lungo viaggio di piacere. Abbiamo costeggiato la Shi no Mori, visitato la Valle dell'Epilogo e pregato nell'antico Tempio del Fuoco...vorremmo entrare nel villaggio per ammirare da vicino i volti degli eroi della Foglia, ammirare i giardini degli Yamanaka e, magari, mangiare un Ramen da Ichiraku proprio come Naruto-sama. Mi dica cosa dobbiamo fare e lo faremo senza indugio.


    Intanto a Suna e Kiri...

    CITAZIONE
    OT/ Gregari Impiegati: Yachiru, Uohanha, Ukitake. Buona giocata a tutti ;)

    Conoscenza Chirurgia Estetica
    Conoscenza: L'utilizzatore può effettuare con il chakra operazioni chirurgiche, modellando i lineamenti del paziente o di sé stesso. Il processo richiede 1 round per ogni giorno di trasformazione. Può essere permanente con 8 ore di lavoro.
    [Da Chunin in su]

    Gregari Tattici
    Abile: L'utilizzatore ha istruito i suoi gregari all'arte recitativa in maniera da rendere più sicura la loro copertura. I gregari possono acquisire accenti o modi di fare del luogo in cui agiscono.
    [Da Chunin in su]

    Corvi dal becco Rosso
    Speciale: L'utilizzatore può evocare i Corvi, al solo scopo di comunicare. Non hanno capacità offensive o difensive, sono energia Gialla e non hanno alcuna conoscenza particolare. Sono in grado di individuare in qualsiasi punto dove applicato il 'Simbolo di Richiamo'.
    [Da Chunin in su]

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.