[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Turisti e doveri

    1° post




    Pensato
    Parlato


    La situazione non era delle più tranquille ultimamente a Konoha, ed i turni sulle mura sempre più frenetici: a seguito della riunione l'aria al villaggio era tesa, il possibile imminente attacco di Cantha aveva messo tutti sul chi vive e proprio per quel motivo anche i controlli agli accessi si erano intensificati.
    Erano ormai diversi mesi che Kairi occupava quel posto di lavoro e come succede ogni volta che ci si abitua a qualcosa quella routine per lei era diventata la normalità. Il posto in guardiola era stato assegnato ad il classico nuovo arrivato a cui veniva fatto un po' di sano nonnismo e lei ormai era quasi sempre di pattuglia sulle mura o all'entrata in turni giornalieri o notturni a seconda delle necessità.
    Quel giorno era di nuovo di guardia all'entrata: fino ad allora si poteva dire che la situazione fosse sempre stata perlopiù tranquilla alle mura da quando era di ruolo, se si escludeva la visita dello strano amministratore di Oto, visita che si era risolta con una sana scazzottata con l'Hokage.
    Ma lei come molti altri colleghi temevano che quel momento di tranquillità fosse vicino al termine, che non fosse stato altro che la quiete prima della tempesta.

    Quando la famiglia di turisti si presentò alle mura li accolse con il suo solito sorriso cordiale, rimanendo in ascolto fino a quando non ebbero finito di presentarsi. Tuttavia per quanto le dispiacesse dover negare una visita ad una famigliola che sembrava godersi al meglio una sana vacanza gli ordini erano chiari: nessun civile non abitante del villaggio poteva entrare in quel momento, e persino gli shinobi potevano farlo solo con motivazioni più che buone. Erano ufficialmente entrati in clima di pre-guerra, allerta arancione per così dire insomma.
    Il suo sguardo dispiaciuto si posò dapprima sulla bambina, la cui delusione sarebbe sicuramente stata maggiore dal suo punto di vista, per poi passare sulla moglie ed infine nuovamente sul marito Buongiorno a voi, è un piacere vedere una famiglia così unita. Sono però desolata nel dover rovinare i vostri piani, ma per per motivi di sicurezza interna il passaggio è vietato fino a data da destinarsi. Non sono autorizzata a far procedere civili in visita di piacere, mi dispiace temo dovrete rimandare. Si tratta anche della vostra sicurezza rispose posando lo sguardo sulla bambina ed approfittando dell'occasione per osservare le reazioni dell'intera famiglia: non pensava che una famiglia simile potesse essere una reale minaccia ma non poteva neppure escluderlo a priori. Era genin ormai da un'anno ed aveva imparato a sue spese che le apparenze ingannavano più spesso di quello che pensasse.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.