[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Possibile che la minaccia di Aloysius, di cui Raizen ormai conosceva tutto, avesse messo in completo blocco il villaggio più potente dell'Accademia? Oppure Konoha stava vivendo un periodo di problemi interni?
    Per il momento la cosa migliore era continuare a recitare la propria parte, cercando di carpire maggiori informazioni:

    " C...cosa? Konoha non è un posto sicuro?! Ma...ma è il Villaggio più potente dell'intero continente! Mi chiedo cosa possa essere capitato per arrivare a bloccare l'accesso ai civili...può darmi ulteriori informazioni? "

    XSvHZrA

    Un sorrisetto quasi isterico si stampò sul suo volto. Ukitake già aveva capito dove poteva portare il discorso e, soprattutto, sapeva l'importanza di un attento uso delle parole:

    " Fino a data da destinarsi poi...scusi, non vorrei risultare scortese, ma se mi si dice che il punto di riferimento di ogni ninja del Fuoco non accetta la sua gente un po mi preoccupo! Mica vi è stato un attacco al villaggio?! "

    Il finto terrore riempì i suoi occhi, muovendo i lineamenti del volto in un'espressione tesa e affatto calma. Il risultato del modo di parlare e delle movenze di quell'uomo avrebbero immediatamente fatto comprendere alla guardiana di aver difronte un gran fifone...e complottista, per giunta!

    " Dopo l'attacco all'Accademia non si è capito più nulla...l'attentato terroristico al villaggio di due anni fa ne è stata la prova! Dio benedica Raizen-sama e la sua forza! Senza di lui non si sarebbe mai riuscito a ricostruire tutto in così poco tempo...
    Che poi, se i civili non possono entrare, come si fa con le carovane di merci? E anche il popolo all'interno non può uscire per anche solo mere visite di piacere? Di professione faccio il mercante, sa, e posso ben comprendere quale sia la mole di scambi commerciali che Konoha debba intraprendere per sostentarsi! Se avessi un parente all'interno sapendo quello che lei mi ha detto poc'anzi sarei preoccupato terribilmente per la sua incolumità!!!
    Davvero lei mi sta dicendo che, se qualcuno dovesse attaccare ora il territorio del Fuoco, noi abitanti dei villaggi più piccoli non potremo trovare riparo qui, nella Capitale Militare?! "


    Palla alla giovane genin, ora.

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.