[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Amico in visita?

    1° post




    Pensato
    Parlato


    In quel periodo la situazione alle mura era stata più tesa che mai, i controlli serrati non aiutavano ed allo stesso modo la psiche della ragazza non era nel suo momento migliore. Era stanca, incredibilmente stanca sia a livello mentale sia a livello fisico, ed il suo umore invece che migliorare era peggiorato con il passare dei giorni: si trattava indubbiamente del suo periodo peggiore da quando era diventata ufficialmente genin.
    Era in pattuglia sulle mura quando un suo collega la venne a cercare Ehi, Uchiha. Giù alle mura c'è un kiriano che urla e ti cerca. Hai combinato qualcosa? il guardiano la osservò aggrottando le sopracciglia ma non indagò ulteriormente quando la ragazza gli rispose con un'occhiata che gli fece ben intendere quanto poco avesse voglia di chiaccherare, senza dire una parola. Bhè vai a vedere, giù ti stanno aspettando. E magari spiegagli che alle mura in questo periodo è meglio urlare il meno possibile, ci è mancato poco che gli tirassimo un kunai in testa per lo spaventocontinuò facendo spallucce ed allontanandosi borbottando qualcosa di poco chiaro sul suo clan.

    La kunoichi si mosse velocemente e non impiegò molto a raggiungere il portone di ingresso, domandandosi chi potesse cercarla in quel modo: aveva conosciuto diversi kiriani nel corso dell'ultimo periodo e per un motivo o per un'altro gli abitanti del villaggio della nebbia erano quelli che le avevano fatto l'impressione peggiore fino a quel momento. Arrivata all'entrata le bastò un'occhiata ai biondi capelli dello shinobi per capire di chi si trattasse.
    Gli si avvicinò accennando a malapena un sorriso e per lo Kitori non sarebbe stato difficile notare le pesanti occhiaie che incorniciavano stranamente il suo volto, ben più stanco e serio rispetto all'ultima volta in cui l'aveva vista Ciao Kitori, mi hai fatto fare una bella corsa fino a qui rispose con tono in parte di rimprovero Tutto bene, è successo qualcosa? Arrivi a Konoha in un momento un po'...delicato, diciamo. Per la prossima volta ti consiglierei di non urlare in questo modo quando ti presenti alle mura spiegò senza scendere in ulteriori dettagli e rimanendo in attesa di una spiegazione da parte del ragazzo. Visto il momento particolare doveva avere ottime motivazioni per poter entrare al villaggio, se si fosse trattato di una semplice visita di piacere la ragazza si sarebbe probabilmente trovata costretta a rimandarlo a casa.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.