[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Viaggio di piacere?

    II



    Poco tempo dopo giunse Kairi: accennando appena un sorriso e con un volto teso ed evidenti occhiaie, segno di poco sonno e molta fatica psico fisica. Probabilmente qualche evento recente o prossimo aveva messo in allarme il villaggio della foglia ma qualche accadimento legato al motivo di visita del Kuro? o qualche minaccia ben peggiore?
    Naturalmente impicciarsi di faccende di altri villaggi poteva essere inopportuno, inutile o addirittura pericoloso quindi era meglio evitare...
    Il Kenkichi rispose alla ragazza tirando fuori uno dei sorrisi migliori che aveva. Anche se come spesso accadeva non completamente sincero: era felice di vedere la ragazza ma la preoccupazione e l'impazienza erano piuttosto grosse. Senza mostrare particolari reazioni, grazie ad un buonissimo autocontrollo, ascoltò le parole della kunoichi molto attentamente.Bhe...Scusa il tono non sei informa vedo. Stai bene? Se magari posso fare qualcosa per te...
    Disse facendo qualche passo avanti ma fermandosi di colpo prima di essere troppo vicino meglio essere prudenti alle mura di un villaggio ed evitare incidenti diplomatici. E purtroppo aveva altro a cui pensare non che non fosse interessato all'Uchiha e alla sua salute, infondo teneva a lei più di quanto la fogliosa potesse immaginare.
    Comunque mostrare i propri sentimenti era quasi un tabù per il Kenkichi, soprattutto verso qualcuno a cui teneva...
    Ma dato la situazione bando ai convenevoli credo che tu abbia da fare quindi vado al punto...Purtroppo non sono in visita di piacere sto cercando un certo Daisuke Sasaki, o meglio le informazioni che dovrebbe avere. E se queste informazioni riguardano ciò che penso potreste avere problemi qui a Konoha...E credo diversi da quello che vi allarma...Aggiungo che il Daisuke è in custodia della polizia Uchiha...Per questo cercavo te...Non vorrei metterti in mezzo e soprattutto in pericolo...Ma visto che sei l'unica Uchiha che conosco se magari conosci qualcuno alla polizia di fidato. Il tipo ha probabilmente informazioni su una certa donna, letteralmente un mostro che si diverte a rapire ragazze e trasformarle in spietata assassine assetate di sangue...Lei ha ucciso qualcuno di importante per me...Devo trovarla e farla a pezzi...
    Spiegò all'amica con freddezza e distacco glaciale anche e soprattutto nell'ultima frase...Quasi privo di emozioni ma con freddo sguardo carico di odio e sete di sangue. La ragazza avrebbe quasi potuto toccare con le mani l'odio e la sete di sangue e "sentire" l'aura maligna della spada al fianco del Kuro. Forse Kairi avrebbe persino notato come il biondo sembrasse più adulto, sicuro e più forte...
    Il genin restò poi in attesa osservando l'Uchiha dritta negli occhi.



    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    Chakra: 60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -



     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20822 views
  Share  
.