[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Amico in visita

    2° post




    Pensato
    Parlato



    Scosse stancamente la testa alle parole del kiriano, sforzandosi di sorridere Non puoi, ma grazie. Credo mi serva solo tempo, ed un po' di riposo. Al momento però non posso proprio concedermelo rispose cercando di modificare anche il suo tono di voce in maniera da risultare meno spigolosa: non era da lei essere così eppure in quel momento le era estremamente difficile comportarsi in maniera diversa.
    Rimase poi in attento silenzio ragionando sulle sue parole, aggrottando le sopracciglia quando lo shinobi cominciò a scendere in dettagli: non aveva di certo voglia di ulteriori complicazioni e le notizie che gli stava fornendo non erano esattamente positive Non mi stai portando buone notizie...Ma in ogni caso puoi stare tranquillo, se in questo momento è in custodia alla polizia del villaggio è in ottime mani non era però di certo confortante sapere che il villaggio poteva essere in ulteriore pericolo, e lo sguardo di Kitori non lasciava intendere nulla di buono a riguardo...
    Abbi pazienza e lasciami il tempo per fare un paio di ricerche. Forse posso aiutarti Ed aiutare allo stesso modo Konoha...questa storia mi piace molto poco pensò fra sé e sé, mordendosi in contemporanea il dito e facendo uscire una goccia di sangue che cadde pesantemente sul terreno: composti i sigilli comparve davanti a lei, accompagnato da una nuvoletta di fumo, un lupo grigio dal folto e morbido manto ed intensi occhi smeraldo. Tsume si scrollò il pelo per pulirsi dalla polvere che si era sollevata a causa del richiamo, alzando poi lo sguardo verso la kunoichi Problemi? l'animale sapeva perfettamente la situazione in cui si trovava la ragazza ed anche quella del villaggio e per quanto di poche parole come al solito il suo sguardo faceva ben intendere la sua preoccupazione.
    Niente di grave o urgente, ma devi recapitare un messaggio per me, non posso abbandonare la postazione al momento. Ascoltami con attenzione si abbassò sulle ginocchia spiegando al lupo a bassa voce la situazione, alzandosi solo quando ebbe concluso Vai a cercare mio padre e chiedigli tutte le informazioni che ha a riguardo e poi torna da me appena possibile. Grazie Tsume annuì e si allontanò di gran carriera verso il centro di Konoha, diretto alla centrale di polizia in cui lavorava Izuna. In questo modo la ragazza prese due piccioni con una fava, non essendo costretta a parlare con suo padre di persona visti i rapporti piuttosto tesi nell'ultimo periodo e riuscendo a sistemare la questione senza muoversi da lì.

    Si rivolse nuovamente verso il kiriano In massimo mezz'ora dovrebbe essere qui, nel frattempo posso offrirti un thé se lo gradisci indicò la guardiola a pochi metri di distanza Ne ho sempre una teiera pronta sul fuoco per gli ospiti poco problematici, diciamo. Nel frattempo hai voglia di spiegarmi qualcosa di più riguardo questa situazione? Perché dovresti uccidere una donna, e che cosa sai esattamente di questo Daisuke?

    .......................................................



    Che Kitori accettasse o meno il thé Kairi ne avrebbe preso una tazza anche per lei, facendosi sostituire momentaneamente nella ronda sulle mura da un collega e rimanendo in compagnia del kiriano ascoltando ciò che aveva da dire. Come aveva previsto Tsume arrivò circa mezz'ora dopo, una pergamena ben arrotolata legata attorno al collo. La kunoichi slegò il foglio di carta dando una gentile grattata dietro alle morbide orecchie dell'animale Grazie, puoi andare se vuoi e senza dire una parola il lupo scomparve in una nuvoletta di fumo così com'era arrivato.
    L'Uchiha attivando lo sharingan srotolò e cominciò a leggere la pergamena che agli occhi di Kitori sarebbe risultata completamente vuota: tutti i membri della polizia Uchiha, anzi tutti i membri del clan a dirla tutta, per comunicazioni riservate utilizzavano un inchiostro particolare visibile solo tramite l'abilità oculare di clan, un intelligente modo per evitare fughe di informazioni indesiderate.
    Sembra che non sia più a Konoha da un paio di mesi ormai rispose abbassando il foglio E' stato trasferito in una prigione al di fuori del villaggio, le motivazioni non sono specificate ma penso sia stato fatto a causa di un'esubero di prigionieri, capita spesso. Si trova a qualche ora di cammino da qui, se lo desideri fra un paio di ore finirò il mio turno e potrò darti una mano. Sono interessata anche io a questa situazione, se davvero quest'uomo e questa donna sono pericolosi come dici. Hai voglia di aspettarmi? concluse arrotolando nuovamente la pergamena e rimanendo in attesa di una risposta.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.