[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Viaggio di piacere?

    III



    La ragazza, come prevedibile, rifiutò l'offerta di aiuto del giovane... Fu subito chiaro anzi lampante che Kairi non era la solita di sempre, evidentemente era incappata in qualche brutta avventura e molto probabilmente qualcosa di personale. Il ragazzo osservò i di lei sforzi per sorridere e cambiare il tono di voce, palesemente diverso dal solito. Il visitatore avrebbe voluto chiederle, sapere qualcosa ma si convinse a non impicciarsi, meglio non infastidire ulteriormente l'Uchiha, probabilmente quando si sarebbe sentita pronta e se si fosse fidata del Kuro abbastanza si sarebbe aperta di sua iniziativa. Il biondo ascoltò attentamente le parole della kunoichi, sperava proprio in un aiuto, il kiriano osservò poi l'amica utilizzare una goccia di sangue per usare il richiamo. Evocando un lupo dal manto grigio ed occhi verdi,
    Il genin della nebbia ammirò l'animale in silenzio
    Bell'animale! Con Sue sarebbe uno spettacolo...Cane contro gatto show ahahah
    mentre la guardiana istruiva, la nobile, creatura sul da farsi: l'animale avrebbe dovuto portare un messaggio, visto che la kunoichi non poteva lasciare la sua postazione di guardia, alle imponenti mura del villaggio della foglia. Immediatamente il canide cominciò a correre, abbastanza, veloce verso il centro abitato sfrecciando tra le vie del paese. L'Uchiha spiegò che probabilmente l'animale avrebbe impiegato all'incirca una trentina di minuti per svolgere l'incarico affidatogli. La fogliosa allora offrì un tè all'alleato accademico e approfittò del momento per fare qualche domanda ed informarsi più approfonditamente. Lo shinobi del paese dell'acqua replicò dicendo:
    Si, grazie accetto volentieri un buon tè...
    Con sorriso naturale ed amichevole, che si sciolse come neve al sole lasciando il posto a un espressione fredda, distaccata totalmente controllata in modo da non lasciare trasparire nessun sentimento.
    Vendetta...Quella donna non è una donna, è un mostro vestito di bianco!!! Una Kenkichi deviata dominata dalla sete di sangue...Lei ha ucciso la mia maestra colei che mi ha permesso di ottenere la mia lama insanguinata e diventare un vero Kenkichi. Ne io ne Kato abbiamo potuto fermare il mostro, Insei...Come ho detto prima lei rapisce delle ragazze qualsiasi e le trasforma in bestie fameliche una specie di ombra di un Kenkichi...Se è qui vicino presto cominceranno a morire innocenti...Ho promesso, a Tamashi la mia mentore, di fermarla a qualsiasi costo...Anche per proteggere qualcuno...Di Daisuke non so molto, è un criminale ma non so di che tipo e livello. So soltanto che una mia fonte ha giurato che lui ha avuto "contatti" con una donna "mostruosa" e vestita di bianco nelle vicinanze di Konoha quindi sono partito subito...

    Così, parlando e bevendo tè, trascorse una buona mezz'ora e come preventivato dalla ragazza il lupo ritornò portando un rotolo di pergamena legato al collo peloso. Consegnata la missiva e dopo una grattatina ed un ringraziamento la creatura evocata ritornò, tra una nuvoletta ovattato di biancastro fumo, al proprio luogo di origine.
    Scommetto che se provassi a grattare Sue, lei cercherebbe di cavarmi gli occhi; Dopo avermi fulminato con lo sguardo...
    La padrona di casa attivò la propria innata, i suoi occhi si tinsero di rosso cremisi, così come avvenne parecchio tempo prima ai tempi della casa stregata quando il Kenkichi vide per la prima volta quelle splendide pupille. Contrariamente a quella volta il Kuro non ebbe alcuna reazione visibile a quel rosso o comunque ormai era perfettamente capace di dominarsi. Kairi srotolò il foglio e cominciò a leggerlo stupendo un po' lo spadaccino, il quale vedeva semplicemente un foglio bianco. Evidentemente il clan della fogliosa utilizzava qualche trucchetto oculare per mantenere privata la corrispondenza, ottimo giochino per mandare messaggi ad una amante sposata...
    Conclusa la lettera la guardiana riferì il testo "fantasma", spigando che il Sasaki non era più a Konoha ma era stato trasferito in una prigione fuori villaggio a qualche ora di cammino. L'amica continuò a parlare offrendosi di aiutare il genin, una volta concluso il suo turno di guardia alle mura. Kitori fece un sorriso leggermente malizioso e rispose:
    Aspettare una bella ragazza come te non è un problema...Ahah
    ritornando subito serio
    Sinceramente speravo nel tuo aiuto...Le tue capacità oculari sarebbero molto utili...Grazie.




    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 575; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    Chakra: 60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -



     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20822 views
  Share  
.