[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    La giovane guardiana era stata fin troppo abile nell'eludere l'insidia di Ukitake, dimostrando (nonostante il grado di semplice genin) di saper ben gestire situazioni spinose anche nei confronti di semplici civili. Tuttavia, una volta preso atto del blocco totale del villaggio, almeno nei confronti dei non ninja, le possibilità di accedervi erano ben poche: il gruppo di gregari non aveva la forza e soprattutto le capacità per penetrare in maniera furtiva attraverso le alte mura di Konoha, quindi l'infiltrazione per raccogliere informazioni doveva essere per forza di cose rimandata.

    La ragazza, inoltre, sembrava aver iniziato anche ad insospettirsi riguardo il mercante il quale cercò di mantenere la sua parte e non cadere in passi falsi! Dopotutto Ukitake aveva studiato bene l'uomo che interpretava e aveva una grande esperienza:

    " Ho detto di essere un mercante, certo, ma ben lungi dai grandi scambi di merci di Konoha. Ho la mia bottega e i miei agganci nel settore tessile...ho avuto un leggero successo ma nulla di più! Per questo dicevo ti poter solo immaginare la mole di merce che dovrebbe uscire ed entrare nel villaggio...sa, il mio negozio è sempre pieno di scatoloni! "

    Insomma, un uomo di affari di medio successo che in un villaggio di provincia aveva il suo bel giro; il settore tessile poi era l'ideale per viaggiare e conoscere le maggiori tratte commerciali del Paese del Fuoco. Gli abitanti di Konoha dovevano pur vestirsi o foderare i propri cuscini, no?

    " Ohhh bene, bene! Queste sue parole mi rincuorano! Sa, devo ammettere di non essere un gran combattente...anzi pessimo direi; l'idea stessa di ulteriori conflitti nel Fuoco mi fa rabbrividire! Ma sapere di poter contare sulla forza dei nostri ninja mi rincuora molto! "

    3HC1pie

    Piano piano l'attimo di frenesia stava scemando; un classico piccolo attacco di panico da parte di un uomo facilmente impressionabile. Quanto alla possibilità di velocizzare la pratica per un possibile ritorno, Ukitake sapeva bene che quella poteva essere una situazione spinosa da dover gestire; la sua copertura era sufficientemente salda ma perché permettere ai fogliosi di ravanare nei movimenti di Diogenes? Beè il motivo era semplice, un no, visto come era andata tutta la discussione, poteva sembrare tremendamente sospetto a quel punto della vicenda.

    " Ma certo! Sarebbe magnifico e, devo dire, fin troppo generoso da parte vostra...considerando la condizione non facile del villaggio. "

    L'uomo avrebbe quindi compilato i moduli con i dati richiesti, fornendogli quelli che i tre gregari avevano ben studiato durante il periodo di ambientamento a Tsuchigumo. Completata l'operazione avrebbe infine rivolto un ultimo, cordiale saluto alla guardiana cercando di mantenere sempre coerente la sua interpretazione:

    " Allora a rivederci, signorina? Spero che la situazioni torni al più presto alla normalità e che le bellezze di Konoha siano accessibili a noi cittadini del Fuoco. Devo anche ringraziarla per avermi calmato con la sua pacatezza prima, quando mi ero fatto prendere un attimo dal panico.
    Attenderemo impazientemente il falco con buone nuove! "


    Se tutto fosse andato come stabilito, l'uomo avrebbe quindi raggiunto le sue donne sulla carrozza e avrebbe fatto retro front verso il villaggio da cui erano partiti. Sebbene l'infiltrazione poteva definirsi fallita, però, il trio aveva raccolto qualche informazione importante da dare in pasto alla mente di Aloysius e magari un nuovo nome da aggiungere alla sua lista nera.

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20822 views
  Share  
.