[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Un tremito nel chakra

    Capitolo Unico

    Atto II
    Il nuovo guardiano



    Il suono sordo delle mie gambe metalliche che atterrarono sul terreno rimbombò in ogni angolo della boscaglia antecedente alle mura del villaggio della Foglia. L'esile figura di Oda si affacciò, visibilmente segnata da quello che aveva dovuto sopportare le giornate precedenti, e mi parlò con voce ferma. Era diverso. Non era più ... normale. L'esperienza che Keiji Kagome aveva vissuto con lui nel Bosco Azzurro, le vicende di Jikken e degli Igashi erano ancora chiaramente stampate nei miei ricordi e rivederlo in quella circostanza fu piuttosto piacevole, nonostante tutto. Era più maturo. Sei fortunato, io sono Oda. E tu invece chi sei e cosa vuoi da me e mio fratello? Feci altri due passi avanti, prendendo parola ancora una volta fermo nel tono della voce. Sono Kensei Hito, Ninja di Kiri, membro del clan Kenkichi. Brandisco la Promessa del mio Clan e per questo detengo le ultime volontà di ogni shinobi che ha vissuto sotto le insegne delle Lame Insanguinate e che adesso si è riunito alla Yakusoku. Stavo leggermente gonfiando il mio ruolo nel clan, anche se la maggior parte di quello che dicevo era vero. Keiji Kagome mi manda qui. Ed avrei bisogno di parlare a te e tuo fratello in privato, fuori o dentro alle mura che sia. Avrei leggermente divaricato le gambe, incrociando poi le braccia al petto. Il mantello, si sarebbe mosso col vento, rivelando Unagi al mio fianco.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale:30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20813 views
  Share  
.