[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Il Primo Giorno



    Probabilmente tutti i Kenkichi durante il loro addestramento si infilavano un manico di scopa nel culo. Per quanto due shinobi non forniscano un campione sufficientemente esteso da avere una qualche valenza statistica, tutti i kenkichi si erano sempre mostrati come tremendamente irreggimentati e rispettosi dell’etichetta, fino a rasentare l’odioso.
    La presentazione del messaggero durò più del resoconto riguardo il motivo della sua visita. Lo mandava Keiji, al solo sentire quel nome il guardiano si sorprese, facendosi scappare un breve sorriso.
    Le cose si muovono velocemente, ma io ho visto Keiji, non questo Kensei. Per tutti i kami, dev’esserci anche Keiji se dobbiamo salvare Sho…
    Rimase immobile sulla sommità delle mura per una manciata di secondi, riflettendo su cosa doveva fare, quali parole usare, quanto poteva rivelare sulla situazione attuale per non rivelare troppo a Kensei, ma abbastanza per poter interessare Keiji. Farlo venire allo scoperto era fondamentale.

    Decise di scendere per incontrarsi fuori dalle mura con Kensei, non aveva il permesso di farlo entrare, ma voleva che la discussione venisse tenuta al riparo da orecchie indiscrete.
    Qui fuori. Dimmi pure, Kensei.
    Se gli fosse stato chiesto di nuovo del fratello, Oda avrebbe risposto con un filo di voce.
    Lui non c’è
    Se l’altro avesse continuato ancora a chiedere Oda avrebbe mostrato chiari segnali di frustrazione, avrebbe sbuffato, evitato il contatto con gli occhi dell’altro, si sarebbe massaggiato le tempie. Giunto al limite della sopportazione avrebbe risposto, in tono piuttosto arrabbiato:
    Se volevi trovare mio fratello hai scelto il giorno sbagliato, non c’è. Se il messaggio di Keiji richiedeva la presenza di entrambi, probabilmente lo dovrai tenere per te per un bel po’.

    Stava al ninja di Kiri scegliere, andarsene o portare a termine il suo compito?
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20797 views
  Share  
.