[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La Goccia


    È incredibile la quantità di dolore e violenza che una persona può sopportare. Ci sono persone che tollerano un partner infedele, sopportano un posto di lavoro non stimolante, che sorridono ad un capo incompetente, fingono amicizie verso persone che in realtà odiano e da cui sono odiate a loro volta, ci sono genitori che convivono con figli che non li rispettano e figli che sottostanno a genitori insensibili, distanti o perennemente indisponenti, ci sono persone che hanno perso ogni ragione per sorridere e altre che ancora non hanno trovato niente nella loro vita, se non dolore e sofferenza.

    Eppure, nonostante le persone che ricadono nelle categorie precedenti siano molte, solo poche arrivano al punto di rottura. Alcuni vengono ricordati come eroi, leggende, grandi leader che hanno cambiato il mondo rendendolo un posto migliore…
    Altri, invece, strangolano la propria famiglia per poi suicidarsi, oppure entrano in un posto affollato uccidendo più persone possibili prima che la polizia o qualche temerario riesca a fermarli.

    Io da canto mio stavo ancora decidendo in quale delle due categorie cadere, nel giro di nemmeno due giorni avevo perso un fratello, assistito all’invasione di Konoha e avevo visto la delusione negli occhi dei miei genitori, quegli occhi che dicevano:” non l’hai aiutato”.
    Ora, dopo aver dormito poco, e nella piena digestione degli ultimi avvenimenti il primo idiota che si presentava alle mura era stato inviato dal padre di mio fratello, che diceva insistentemente di voler parlare con me e Sho.
    La sua minaccia, mentre ripeteva il nome di mio fratello mi fece esplodere di rabbia, mentre ripetevo a specchio i movimenti di Kensei, lasciando la distanza immutata. [Attivazione Yamanaka I]<elemento>

    Controllo Spirituale
    Hijutsu di Konoha

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Non che avesse fatto niente fisicamente, ma avevo avvertito la morsa gelida e controllavo costantemente il suo chakra, lui aveva provocato quella sensazione e non qualche spettro, di quelle cose me ne intendevo.
    Istintivamente risposi alla minaccia mentale caricando l’atmosfera di tensione e timore, indirizzandolo tutto verso Kensei. [Affondo Mentale – Slot Tecnica Base - Malus a riflessi (-3) ] Affondo mentale:L'utilizzatore può proiettare la propria coscienza all'interno di quella di un nemico percepito con i sensi o tramite Occhio Psiconico nel raggio d'azione di Affondo Mentale, determinando un malus in Forza o Velocità nella fase difensiva dell'utilizzatore o Riflessi nella fase offensiva dell'utilizzatore di 2 tacche ogni ¼ Basso di consumo utilizzato. Se utilizzato su un avversario che non attacca o non attaccato dall'utilizzatore richiede slot azione/tecnica.

    Keiji ha scoperto di essere padre neanche da qualche mese e immediatamente avanza pretese su mio fratello? Evidentementeha intenzione di riallacciare un legame con Sho, MANDANDO UNA LATTINA A MINACCIARNE IL FRATELLO? Vuole questo?

    L’elettricità nell’aria avrebbe raggiunto il culmine mentre mettevo mano alla Naginata.
    Per me e per Konoha non sei più ben accetto Kenkichi. Vattene. Ora!
    Fissai i miei occhi sui fori dell’armatura, mantenendo una posizione stabile ed impugnando la lancia nella mano sinistra.
    OT/
    Concentrazione: Viola+3 (+3 di base, -2 di Combattere con Handicap, +2 incalzare)
    Chakra: 78,5/80 Bassi
    Consumi: Basso per Attivazione, Basso per Affondo Mentale
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20797 views
  Share  
.