[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Un Tremito nel Chakra

    Capitolo Unico

    Atto III
    Problemi di famiglia



    Cambiato, sì. Scosso, anche. Incauto, ancor di più. Il fratellastro di Oda compì i miei stessi movimenti mentre parlavo, quasi come se stesse specchiandosi nel sottoscritto o, probabilmente peggio ancora, stesse facendo specchiare me in lui. Il primo caso vedeva la mia figura proiettata in uno stupido ragazzino superstizioso che al primo incontro con Keiji Kagome, data la sua carnagione particolarmente chiara, lanciò verso di lui sale, ritenendolo uno spettro; il secondo caso vedeva l'incarnazione dell'odio e del risentimento inondare la mente fragile di un ragazzo colpito e violentato dalla oscenità della vita. Non avrei saputo scegliere tra l'affronto e l'abbandono alla pazzia: certo era che il ninja della foglia osò forse un po' troppo, rispondendomi dapprima a tono e, successivamente, buttandomi un'occhiataccia che poco piacque ai miei sensi di ninja. Keiji ha scoperto di essere padre neanche da qualche mese e immediatamente avanza pretese su mio fratello? Evidentementeha intenzione di riallacciare un legame con Sho, MANDANDO UNA LATTINA A MINACCIARNE IL FRATELLO? Vuole questo? Quel candido urlare, quel piccolo focolare di rabbia, a stento riuscivano a farsi percepire all'interno del mio oscuro turbinio interiore. L'Elmo inespressivo non poteva far trasparire il sorriso ironico che era comparso sulle mie labbra ustionate. Per me e per Konoha non sei più ben accetto Kenkichi. Vattene. Ora! Oda arrivò a pronunciare parole ben più grandi di quanto egli stesso poteva, probabilmente, capire. Oh oh oh, cos'è questo che sento ... rancore? Dissi, sbeffeggiandolo. Tu non sai neanche quale grande, immenso, potere sia quel briciolo di emozioni che ti porti dentro. Feci una pausa mentre, lentamente, il mio braccio sinistro iniziava a vorticare su se stesso. Ma io sì. La colorazione immonda dei miei occhi si sarebbe accesa sotto l'elmo, mostrando le iridi gialle e rosse, contaminate dal potere oscuro che alimentava la mia vita: un'onda di puro odio, di pura perfidia, di tetro potere lo avrebbe investito proiettando in lui, questa volta, quello che accadeva in me. [Attivazione Kinjutsu]

    Yami-do no Kinjutsu - 闇路の禁術
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)


    Guarigione d'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Aura d'Odio: L'utilizzatore definisce un’area ben precisa con centro se stesso, inondandola col suo odio. L’utilizzatore, all'attivazione della tecnica, può Instillare Odio fino ad un massimo di una persona per livello dispari della tecnica speciale; Instillare Odio costa Medio e uno slot azione/tecnica per ogni persona oltre la prima. Coloro a cui è stato Instillato Odio avranno dei malus a Forza e Resistenza finché permangono nel raggio di Aura d'Odio. Ogni round, l'utilizzatore può assegnare tacche extra di svantaggio alle statistiche primarie avversarie, bilanciando con un equivalente malus ad una propria statistica primaria; il processo deve essere ripetuto per ogni persona all'interno di Aura d'Odio. Il malus massimo per persona cui è stato Instillato Odio è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro

    Livello I (Genin Verde)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 3 leggere.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Forza 1 Tacche.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Resistenza 1 Tacche.
    • Aura d’Odio ha un raggio di 6 Metri.
    • Essere Odio incarnato concede un bonus di +5 alla Protezione Naturale.
    Finché mi sarebbe stato vicino, quella sensazione non l'avrebbe abbandonato, finendo addirittura per indebolirlo e fiaccarlo. Keiji è morto, Oda. Avrei detto, mentre un gelido vento tagliente avrebbe iniziato a lambire le vesti del mio figliastro fino ad incatenarlo con una forza disumana e, con una medesima, incredibile, forza, ad attirarlo verso di me. [Tecnica]Hoshoku no Jutsu: Miryoku - Tecnica del Predatore: Attrazione
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Movimento (4)
    L'utilizzatore rotea un'arma in senso antiorario ad altissima velocità, creando una corrente di vento attrattiva verso la sua persona che si espanderà verso l'avversario con velocità pari alla Forza dell'utilizzatore. Il raggio della corrente è nove metri e l'ampiezza sei. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Chi si trova all'interno della corrente è sottoposto ad una presa. L'utilizzatore può spendere slot azione per danneggiare la vittima: il danno è dato dalla differenza tra Forza dell'attaccante e Resistenza del difensore; la Forza di attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore; Mantenere la tecnica richiede slot tecnica. È possibile utilizzare la tecnica in combinazione con ogni "Hoshoku no Jutsu" spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzata. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]



    Forza e Velocità: 750
    Utilizzo tutti gli Slot Azione per tenerti fermo.
    Le sue ultime volontà richiedevano che mi assicurassi della vostra buona salute. Se Sho sta male, è bene che tu me lo dica adesso, prima che inizi ad arrabbiarmi davvero. Dissi, mentre i miei occhi rilucevano per una seconda volta, di quell'oscuro bagliore. Contemporaneamente, il potere della rettitudine donava nuova linfa alle mie membra. [Note.] Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]

    Braccio Sinistro dell'Inquisitore [Potenziamento]
    Arto forgiato dal metallo dell'Armatura da Inquisitore, il Braccio Sinistro dell'Inquisitore è un vero e proprio arto metallico che l'utilizzatore dovrà sostituire rispetto ad un arto che ha perso o decide di amputarsi. Può imitare e ricreare alla perfezione il sistema circolatorio del chakra dell’utilizzatore permettendo l’utilizzo di tecniche e potenziamenti. Tale arto può essere utilizzato come alloggio per ospitare armi, protezioni o altri oggetti di pari dimensioni, a discrezione dell'utilizzatore e pagandone il costo. Il Braccio sinistro dell'Inquisitore richiede un "Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale" per funzionare. Rispetto al "Sistema di Ancoraggio" il Bracccio Sinistro dell'Inquisitore può muoversi su tutti e tre gli assi liberamente con un'ampiezza massima di 180° consentendo movimenti anche non normalmente possibili da un'articolazione normale. Tipo: Supporto - Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]

    Potenza 30+5 = 35





    Chakra:
    Vitalità:


    Vitalità Extra
    En. Vitale:30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Presa
    2: Presa.
    3: Presa.
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Yami-do no Kinjutsu
    2: Hoshoku no Jutsu: Miryoku - Tecnica del Predatore: Attrazione
    Note
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20797 views
  Share  
.