[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La Corrente


    Kensei reagì alla mia minaccia prendendomi in giro, probabilmente avevo sbagliato ad assecondare quello shinobi, scendere dalle mura mi aveva portato in una situazione di chiaro svantaggio. Mi trovavo davanti uno shinobi chiaramente più preparato ad uno scontro fisico rispetto a me, bastava guardarci: lui aveva una corazza addosso, io avevo la lancia e un corpetto in cuoio.

    Durante le battute sentii l'aria cambiare, osservai come il chakra del kiriano si incendiasse e si espandesse verso di me, fomentando la mia rabbia, l'odio, la tristezza. Sapevo benissimo quello che stava facendo, giocava con la mia mente, fiaccava il mio spirito e di conseguenza rendeva il mio corpo debole, il mio attacco inefficace... io e lo straniero avevamo qualche abilità in comune.

    La rivelazione della dipartita di Keiji mi colse di sorpresa, che la mia premonizione fosse sbagliata? Che io mi stessi immaginando tutto?

    TU MENTI!
    Se Keiji non c'era, la mia visione non poteva realizzarsi, poteva essere mai possibile che Sho fosse spacciato? Mi rifiutavo di crederlo, non potevo permettere a quelle voci di avere ragione. Chi avrebbe conmbattuto per Sho se io mi fossi arreso?

    Preso com'ero da quelle rivelazioni, notai troppo tardi come la mano armata del mio avversario avesse iniziato a roteare su se stessa, in maniera del tutto innaturale, come se al posto del polso ci fosse una trottola, non riuscii ad evitare la corrente che mi investì, agii istintivamente, invadendo la sua mente con la mia coscenza, riducendo l'efficacia del suo attacco. [Affondo Mentale]Affondo mentale: L'utilizzatore può proiettare la propria coscienza all'interno di quella di un nemico percepito con i sensi o tramite Occhio Psiconico nel raggio d'azione di Affondo Mentale, determinando un malus in Forza o Velocità nella fase difensiva dell'utilizzatore o Riflessi nella fase offensiva dell'utilizzatore di 2 tacche ogni ¼ Basso di consumo utilizzato. Se utilizzato su un avversario che non attacca o non attaccato dall'utilizzatore richiede slot azione/tecnica.

    -3 Tacche in Forza x3 Slot

    Saltai un respiro mentre mi sentivo comprimere dalla corrente d'aria che mi avvolgeva, rendendo difficile anche l'espansione della cassa toracica, non mi resi conto di come avessi lasciato cadere la lancia o di come stessi sanguinando da vari taglietti disseminati sul corpo. [Note]7,5 leggere diffuse (la differenza tra Forza e Resistenza è di 5 Tacche, quindi 25 di potenza per slot

    Sentivo il mio corpo che veniva stritolato dalla potenza di quel vento sovrannaturale, sapevo di fare ben poco per liberarmi, tanta era la sua forza, avevo una sola opportunità...
    Che ti devo dire? Tale padre, tale figlio a quanto pare...
    Volevo ferirlo, fargli sapere che la sua missione era fallita, che uno di noi, il più vicino a Keiji, era morto. Volevo che si arrabbiasse ancora di più.
    Mi contorsi digrignando i denti , raccogliendo le mani al petto come per tentare di diminuire la sofferenza, speravo che fosse sufficiente a coprire l'esecuzione dell'unico sigillo necessario per eseguire il Capovolgimento Spirituale verso di lui.[Slot Tecnica Avanzata]Capovolgimento Spirituale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Topo (1)
    L'utilizzatore può rilasciare la propria energia psichica verso uno o più obiettivi: l'energia psichica procede solo in linea retta a partire dal mirino formato con le proprie mani ed ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; è necessario vedere l'obiettivo all'interno del mirino. L'obiettivo può essere una persona, un animale dal II livello, un oggetto dal III livello; è possibile muovere l'oggetto posseduto come se fosse il proprio corpo; è possibile possedere fino a 1 obiettivo ogni livello della tecnica speciale posseduto. La gittata è pari al raggio di manipolazione della tecnica speciale. L'utilizzatore avrà a sua completa disposizione il corpo dell'obiettivo, lasciando il proprio indifeso; ogni danno subito dal corpo posseduto verrà conseguentemente risentito nel corpo dell'utilizzatore. In ogni momento il ninja potrà ritornare al proprio corpo. Se presenti nella psiche della vittima altre personalità o simile questa potrà emergere, spendendo un consumo Alto di chakra; l'essere si muoverà a proprio piacimento, e secondo le proprie movenze solite. La presenza della seconda personalità deve essere conclamata nel PG.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Controllo Spirituale I]
    [Da genin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]


    Se la tecnica non avesse avuto successo avrei fatto ricorso alle armi pesanti, data la mia manualità avrei arrotolato una cartabomba al manico di un Kunai, il tutto dietro la mia schiena. [Slot Gratuito Istantaneo] Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento. [Da genin in su]
    Lesto [2]
    Abile: L'utilizzatore migliora l'esecuzione di uno slot gratuito: se 'Lento' diventerà 'Veloce', se 'Veloce' diventerà 'Istantaneo'; è possibile scegliere un singolo slot gratuito ogni round. L'utilizzatore può alternativamente effettuare un'azione non offensiva che richiede slot azione come slot gratuito 'Lento'. [Da chunin in su]

    Quindi avrei lanciato l'arma fingendo di sentire più dolore del dovuto, mancando l'avversario di proposito, lanciando l'arma in modo che cadesse all'incirca poco dopo kensei. Magari l'esplosione lo avrebbe distratto abbastanza da interrompere la tecnica, poi mi sarei inventato qualcosa...
    Chakra: 73/80
    Vitalità: 10/18
    En. Vitale: 22,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza:575
    Velocità:  600
    Resistenza: 550
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Bruciato (S&M)
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Attivazione CartaBomba
    3: Lancio CartaBomba
    Slot Tecnica
    1: Capovolgimento Spirituale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note
    4,7/6 en. Vitale per arto, 5/6 en. vitale testa, 10,7/12 en. vitale Busto
    1/6 turni di DnT
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20811 views
  Share  
.